Mission: Impossible 5, Ant-Man, Legend: i trailer


ADRENALINA E COMICITÀ NEI NUOVI TRAILER DELLA SETTIMANA

Trailer in italiano

Arriverà nelle sale italiane il 19 agosto il nuovo capitolo delle avventure di Ethan Hunt: Mission: Impossible – Rogue Nation avrà ancora come protagonista Tom Cruise. Nel cast ci saranno anche Alec Baldwin, Simon Pegg e Jeremy Renner. Online è stato diffuso un nuovo trailer in italiano.

Dopo il successo del primo capitolo nel 2012, Genndy Tartakovsky dirige Hotel Transylvania 2. Il lungometraggio d’animazione della Sony Pictures Animation arriverà nei cinema italiani a ottobre 2015. Nel cast di voci originali, oltre ad Adam Sandler ritroviamo Andy Samberg, Selena Gomez, Kevin James, Fran Drescher, Steve Buscemi, Molly Shannon, David Spade, Keegan-Michael Key e Mel Brooks. In rete è stato pubblicato pochi giorni fa il nuovo trailer italiano.

Warner Bros. ha diffuso in rete il nuovo trailer italiano di Come ti rovino le vacanze (Vacation), reboot della commedia datata 1983 National Lampoon’s Vacation. In questa nuova versione troviamo Rusty (Ed Helms), eccentrico padre di famiglia che insieme a sua moglie (Cristina Applegate) e altri parenti affronterà delle avventurose vacanze. Il cast del film comprende anche Chris Hemsworth, Leslie Mann e Charlie Day. Nella pellicola appariranno in un cameo anche Chevy Chase e Beverly D’Angelo, ovvero i protagonisti della pellicola originale. Il film debutterà nelle sale americane il 31 luglio.

Trailer in lingua originale

C’è grande attesa per il film incentrato su uno dei supereroi “minori” della Marvel, Ant-Man, che arriverà nelle sale italiane il 12 agosto. È stato diffuso online il trailer giapponese, che mostra molte scene inedite. Nel film, diretto da Peyton Reed con la sceneggiatura di Adam McKay e Paul Rudd, figurano come interpreti lo stesso Paul Rudd, Michael Douglas ed Evangeline Lily.

Online il primo trailer di Legend, film che vede l’attore Tom Hardy interpretare ben due ruoli. La pellicola  racconta la storia vera di Ronald e Reginald Kray – conosciuti come i Fratelli Kray – una coppia di gemelli appartenenti alla malavita britannica nata nel 1950 e attiva fino al 1960. A dirigere la pellicola c’è Brian Helgeland, mentre nel cast vi sono anche Emily Browning, David Thewlis, Christopher Eccleston, Taron Egerton, Tara Fitzgerald Chazz Palminteri. Il film sarà nelle sale americane a ottobre.

Pubblicato il primo trailer di Paranormal Activity: The Ghost Dimension, il capitolo finale della saga cominciata nel 2009 con Paranormal Activity. La storia di questo quinto capitolo, in uscita il prossimo 23 ottobre, ruoterà intorno alla famiglia Fleeges – il papà Ryan (Chris J. Murray), la mamma Emily (Brit Shaw) e la loro piccola figlia Leila (Ivy George) – e al loro trasloco in una nuova abitazione. Sarà nel garage dell’abitazione che troveranno una videocamera e uno scatolone di cassette. Guardando attraverso la lente, danno inizio alle attività paranormali, incluse le apparizioni delle giovani Kristi e Katie. Le registrazioni della videocamera saranno proposte in 3D nei cinema. La pellicola è diretta da Gregory Plotkin.

A settembre arriverà nei cinema italiani Masterminds – I geni della truffa, film di Jared Hess con nel cast attori come Zach Galfianakis, Owen Wilson, Kristen Wiig e Jason Sudeikis. Insieme i quattro formano un’improbabile quanto comica banda di ladri capace di rubare 17 milioni di euro. La storia è tratta da un evento realmente accaduto alla fine degli anni ’90 nella Carolina del Nord. In rete è stato diffuso un nuovo trailer ufficiale.

Online il nuovo trailer di Hitman: Agent 47, il film tratto dal celebre videogioco, diretto da Aleksander Bach con Rupert Friend, Zachary Quinto, Hannah Ware, Thomas Kretschmann e Ciarán Hinds. La pellicola sarà nelle sale italiane a partire dal 27 agosto.

La Universal Pictures ha pubblicato in rete un nuovo trailer internazionale di Un Disastro di Ragazza (Trainwreck), commedia diretta da Judd Apatow, che non si baserà su una sceneggiatura scritta di suo pugno, ma su una scritta dalla protagonista del film, la comica Amy Schumer. Il film racconterà le disavventure di una ragazza che cerca di ricostruire la propria vita. La release è fissata al 17 luglio negli Stati Uniti, al 17 settembre in Italia.

About Lucia Mancini 365 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".