Sandali e calzini, le passerelle dicono sì


IL MITO DI SANDALI E CALZINI CHE FA TANTO TURISTA DIVENTA IN

sandaliQuello che era un incubo diventa realtà. Quante volte abbiamo sorriso nel vedere i turisti con l’inflazionato calzino bianco spuntare dai sandali? Niente da ridere, ormai il calzino è IN. Sulle passerelle della moda maschile a Milano ricompaiono le calze. Sembrava talmente impossibile e invece la moda come al solito lascia di stucco e rende stiloso anche l’accessorio più brutto.

Ci siamo abituati alle caviglie nude degli hypster, amanti del famoso risvoltino, abbiamo accettato l’umo in shorts e in canotta, stile vacanze romane e ora non resta che mandare giù nuovamente il rospo. L’ultima tendenza è il calzino che spunta dal sandalo degli uomini. I più grandi stilisti hanno presentato tale look nelle loro collezioni, parliamo di stilisti dal calibro di Prada, Versace e Moncler (solo per citarne alcuni).

Donne avete capito bene, ecco l’ultima tendenza dalle passerelle. Difficile accettarlo ma la moda parla chiaro, mai più senza calzini! Addirittura Calvin Klein sceglie di presentare uomini vestiti elegantemente ma con sandali e calzini, pare che davvero non ci sia fine al peggio. Estete e in inverno il capo forte sarà il calzino, un calzino in vista e anche colorato e arricchito da disegni e trame geometriche. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, dai più semplici ai più eclettici.

Le proposte per l’estate 2016 che arrivano dalle passerelle milanesi uniscono la comodità al bizzarro. Uomini tenetevi pronti, non sarete più out con sandali e calzini. Quello che sembrava un accessorio da vacanzieri e turisti diviene invece un must. Donne se volete fermare questa pazzia datemi retta la prossima estate fate sparire i calzini ai vostri uomini, basta metterli in lavatrice tanto, per qualche strano motivo, ne escono sempre spaiati.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook