Rallenty: il trailer ufficiale è online


FILM 4 LIFE DIFFONDE IN RETE IL TRAILER DEL CORTO RALLENTY

COVER rallentyVi è mai capitato quel momento in cui fermando la mente vi si apre un oceano di opportunità? O meglio, vi trovate di fronte a quel bivio di una strada polverosa, la vostra strada, con un unico cartello e molteplici direzioni. Smettete di pensare, sceglietene una. Così ha fatto David (Manuel Ricco), il protagonista di Rallenty, cortometraggio diretto da Francesco Madeo, scritto e prodotto da Simone Bracci.

Il mondo del lavoro è spietato e coinvolge anche i rapporti umani personali. Lo sa bene David, che vive da sempre al rallentatore e che per una volta per tutte decide di dare una sterzata potente al suo cammino, finora tracciato da un solco ben definito. Presentato all’evento Fabrique Du Cinema – Launch Party #10, il corto prodotto da Film 4 Life è finalmente pronto a svelarsi, inizialmente con un trailer diffuso oggi in rete e che potete vedere al link in basso.

Rallenty è sì la storia di David, ma anche quella di ciascuno di noi e rappresenta un’intera generazione alla ricerca continua di un percorso da tracciare, giorno dopo giorno, passo dopo passo. Come? Ritrovando il sorriso e cominciando a correre…

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook