The Good Dinosaur: il nuovo film Pixar


THE GOOD DINOSAUR, UN PRIMO SGUARDO IL NUOVO, ATTESISSIMO, FILM PIXAR

The_good_dinosaur_filmforlifeManca ancora qualche mese all’uscita italiana dell’ultimo lungometraggio Diney Pixar idolatrato in quel dello scorso Festival di Cannes, Inside Out. E mentre Gioia, Tristezza, Disgusto, Rabbia e Paura si preparano a far sorridere grandi e piccini con le loro (dis)avventure nella testa della pre-adolescente Riley, la Pixar sforna il trailer di un nuovo lungometraggio animato The Good Dinosaur.

Il 2015 è un anno d’oro per la Casa di Produzione Made in Disney che per la prima volta nella sua storia fa uscire ben due film nell’arco di pochissimi mesi. Che cosa sarebbe accaduto se l’asteroide che ha causato il cataclisma che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra, in realtà avesse mancato completamente il pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? A questa questa domanda, non di certo originalissima, dà la sua risposta la Pixar con The Good Dinosaur.

La storia è quella di Arlo, un vivace Apatosaurus adolescente, alto 70 piedi, con un grande cuore. Dopo un evento traumatico che innervosisce la tranquilla comunità in cui il protagonista vive, Arlo decide di partire in una missione per riportare la pace, guadagnando lungo la strada un improbabile compagno, un giovane ragazzo umano di nome Spot.

Assieme al film verrà proiettato il corto d’animazione Party Central che ha per protagonisti i personaggi di Monsters e Co. La regia di The Good Dinosaur è dell’esordiente Peter Sohn, che ha già diretto il corto Parzialmente nuvoloso, e il cast vocale, in lingua inglese, è composto da Lucas Neff, Bill Hader, Neil Patrick Harris, John Lithgow, Frances McDormand e Judy Greer.

About Redazione Film4Life 5534 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook