Anticipazioni su Pretty Little Liars e Teen Wolf


PRETTY LITTLE LIARS E TEEN WOLF: COSA ASPETTARSI

pretty-little-liarsSono due tra le serie tv più amate e googlate tra i giovani: Pretty Little Liars, in onda su ABC Family, e Teen Wolf su MTV, sono giunte rispettivamente alla sesta e quinta stagione sui loro canali e promettono grandi colpi di scena. Iniziando da Pretty Little Liars. E’ stato detto che i primi dieci episodi avrebbero concluso la saga storica di A, seguita poi da un salto temporale di cinque anni, di cui nessuno sa ancora nulla. Cosa accadrà alle quattro liars?

TVLine riporta che due personaggi maschili entreranno a far parte del cast della seconda parte della stagione sei, in un ruolo ricorrente: si tratta di Jordan, un sofisticato ma dai modi gentili, 27enne che lavora nell’industria della moda, e Liam, un 24enne collaboratore editoriale di Boston. Saranno questi due ragazzi a dare qualche indizio sul futuro delle protagoniste? L’editoria sembra un campo lavorativo perfetto per Aria (Lucy Hale), che sogna di fare la scrittrice, oppure per Spencer (Troian Bellisario), futura pubblicista? “Sono anni che parliamo del salto temporale”, ha rivelato il produttore esecutivo Oliver Goldstick a TvLine, “Questo è lo stesso gruppo di scrittori che sono qui dal primo giorno, perciò molte idee sono state chiacchierate, anche due o tre anni prima, e ora le stiamo mettendo in pratica. Abbia scritto sul muro – letteralmente – il futuro di queste ragazze. E ci siamo sorpresi anche noi. Ci sono molti interessanti sviluppi che non ci aspettavamo e pensiamo che il pubblico li adorerà.”

teen-wolfTeen Wolf ha debuttato con la quinta stagione questo lunedì e quest’anno vedrà Scott (Tyler Posey) e i suoi amici prepararsi per la loro più grande sfida: l’ultimo anno del liceo. “Gran parte di questa stagione si concentrerà sui ragazzi di Teen Wolf”, ha rivelato il produttore esecutivo Jeff Davis a TVLine, “e la domanda che si porranno sarà: com’è l’ultimo anno di scuola? Resteranno tutti insieme? Quando i giovani si diplomano, molti di loro scelgono strade diverse, e Stiles sarà quello che soffrirà più di tutti questa possibile separazione. Ha paura del cambiamento.” Oltre alla fine del liceo di Beacon Hills, la stagione cinque di Teen Wolf ruoterà intorno al mistero di nuove creature e di due ritorni di personaggi amati dal pubblico.

ATTENZIONE SPOILER! Nei primi minuti della season premiere vediamo una Lydia (Holland Roden) molto tosta. Secondo Davis, l’evoluzione dei personaggi è una cosa fondamentale in Teen Wolf. “Volevamo che la Lydia della prima stagione fosse completamente diversa da quella della stagione 5. Ecco che il suo personaggio è cambiato immensamente.” Riguardo il come Lydia sia diventata così forte, Davis assicura che l’argomento verrà riaffrontato nella seconda parte della stagione poiché “la prima parte è tutto un flashback”.
Tutti sono eccitati nel vedere Cody Christian che, da Pretty Little Liars, passa a Teen Wolf. Cosa ci possiamo aspettare dal suo personaggio? A questo risponde Posey che dice: “Theo è un lupo solitario che cerca un branco. Non lo abbiamo visto da anni e non sappiamo cosa gli è successo, quindi è difficile credergli. Ma è molto attraente e sembra così ingenuo che Scott accetterà di averlo in squadra. Theo è un personaggio misterioso che sarà fondamentale durante questa stagione”.
L’assenza di Derek Hale (Tyler Hoechlin) si fa sentire e sarà Scott a prendere il suo posto. “Abbiamo sperimentato ogni cosa con il suo personaggio in termini di crescita, e sento che l’unico posto in cui potrebbe andare ora sia uno oscuro”, racconta Posey. “Alla fine della prima metà della stagione 5, lui viene battuto e inizia un periodo di profonda depressione che potrebbe arrivare a qualcosa di molto oscuro.”

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.