Consigli Doc: la rubrica del giovedì

HTML_1101_BD_7031.CR2


I NOSTRI CONSIGLI DELLA SETTIMANA SULLE USCITE AL CINEMA

Per molti le vacanze sono quasi terminate e per altri invece il relax è alle porte. Noi ancora ci siamo per consigliarvi cosa andare a vedere al cinema. Come ogni giovedi la nostra rubrica consigli doc è pronta, leggete e scegliete quale film vedere. Buona visione e buone vacanze!

film al cinema

IL FIDANZATO DI MIA SORELLA per spettatori romantoicamente disastrosi
Richard è un avvenente professore di letteratuta con la passione delle belle donne e delle giovani studentesse. La sua ultima conquista è Kate, dalla quale aspetta un figlio. Prima di apprendere l’inaspettata notizia si imbatte casualmente e perde la testa per Olivia , una esuberante ed eccentrica scrittrice di romanzi, anche lei alle prese con una serie di disastri sentimentali. Presto scoprirà che Olivia è la sorella di Kate. Una commedia romantica dove non mancano disastri ed equivoci.

IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO per spettatori ossessionati
Una donna che abbandonata dal marito si trova alle prese con i problemi quotidiani. Tutto si complicherà con l’incontro del suo vicino, dopo una notte di sesso l’incontro si trasformera in un vero incubo. L’uomo non accetta di buon grado di essere scaricato tramutando così la sua passione in un’ossessione spaventosa.

IL LUOGO DELLE OMBRE per spettatori ombrosi!
Odd Thomas ha un dono: percepisce la presenza dei defunti in cerca di giustizia. Un giorno nella tavola calda appare un misterioso uomo seguito da un grande sciame di bodachs, creature oscure che appaiono solamente durante i periodi di morte e disastri. Grazie al suo dono soprannaturale, Odd intuisce che il misterioso uomo è collegato da un’imminente catastrofe che sta per abbattersi sulla città. Odd avrà solo 24 ore di tempo per sventarla.

https://youtu.be/ZQBvJaXcSi8

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook