Consigli DOC: meglio e peggio di questa settimana


IN QUESTO TORRIDO GIOVEDI’ DI LUGLIO NON MANCANO I NOSTRI CONSIGLI

Un altro fine settimana è alle porte. Nonostante le temperature che si alzano e il caldo torrido, noi come ogni giovedì siamo qui per raccontarvi le ultime novità al cinema. Rilassatevi e sorseggiate qualcosa di fresco mentre leggete i nostri consigli, siete pronti per scegliere cosa vedere? Buona visione!

Film al cinema

SPY per spie fuori dal comune
Susan Cooper è un’ analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall’Agenzia. Nel momento in cui il suo partner, interpretato da Jude Law, è disperso e un altro agente è compromesso, si offrirà come volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando, cercando di evoitare un disastro globale.

BADADOOK per spettatori amanti dell’horror
Un bambino di sei anni, a cui è morto il padre, un giorno trova un libro misterioso nella sua libreria: “Mr. Babadook”, la storia di uomo nero che batte tre volte alla porta. Un horror che punta sulle paure più profonde, che analizza la solitudine e imali connessi. Una sorta di cammino verso il bisogno di esorcizzare e metabolizzare i fantasmi della nostra mente, scacciare il cosiddetto ‘uomo nero’.

THE REACH- CACCIA ALL’UOMO per cacciatori esperti
Ben è un giovane tracker molto esperto nel far attraversare ai turisti il deserto del Mojave. Vine assoltdato
da un ricco uomo d’affari, Madec, per accompagnarlo nella caccia al muflone che l’uomo cerca come ennesimo trofeo da esibire. La situazione diviene un vero incubo per il ragazzo, unico testimone di un omicidio. Un vero e proprio gioco al massacro senza esclusione di colpi.

https://youtu.be/Nx8cB_oYjE4

About Redazione Film4Life 5523 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook