Focus, Le leggi del desiderio: i dvd


I NUOVI TITOLI DELLA SETTIMANA USCITI IN DVD

Giovedì 16 luglio

L’ultimo lavoro di Sivio Muccino arriva ora in dvd: Le leggi del desiderio tenta di rispondere ad alcune domande che almeno una volta nella vita tutti si sono posti. Chi siamo veramente? Per essere accettati, o per accettare noi stessi, quali maschere indossiamo? Dove finisce la maschera e dove inizia il vero volto di se stessi? Sarà lo stesso Muccino, nei panni del lifecoach Giovanni Canton, a cercare la soluzione attraverso le squinternate vite di tre personaggi, interpretati da Nicole Grimaudo, Carla Signoris e Maurizio Mattioli, che affronteranno una specie di reality su come diventare padroni della propria vita.

Anche il film di Alessandro Genovesi vede adesso la luce nella versione dvd: Ma che bella sorpresa è una divertente commedia che narra la storia di Guido, interpretato da Claudio Bisio, professore di liceo che trova l’amore nella bellissima vicina di casa. O almeno così crede. Nel cast vi sono anche Frank Matano, Valentina Lodovini, Chiara Baschetti e Ornella Vanoni.

Il duo di registi Glenn Ficarra e John Requa dà vita alla pellicola Focus – Niente è come sembra (disponibile ora in dvd). Will Smith è un truffatore di professione che prende sotto la sua ala protettiva Margot Robbie, sensuale bionda desiderosa di imparare i segreti del mestiere. Ma con una donna così al proprio fianco, per il maestro è davvero difficile concentrarsi e portare a compimento il lavoro.

About Lucia Mancini 371 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".