Pink Carpet: i miracoli del botox


STAR E BOTOX: A CHI TOCCA… SI RITOCCA!

Il tempo passa e le star non ci stanno, l’ultima toccata dal botox e dall’elisir di giovinezza è Meg Ryan. Dalle ultime foto la vediamo proprio diversa, quasi irriconoscibile. Con un fisico magrissimo esibisce un volto tirato e lucido, dagli zigomi alti e labbra carnose non certo naturalmente. La bella  attrice di Harry ti presento Sally a quanto pare predilige la versioone  bambola dall’espressione plastificata e costruita. Anche lei sembra essere caduta nel vortice del botox, ma è evidente  che le sia sfuggiata di mano la situazione.

meg ryan2Nell’ultima apparizione in pubblico, dopo un anno di assenza, alla Settimana della Moda di Parigi, Meg Ryan non manca di eleganza, stretta in un abito nero in pizzo che mette in risalto il suo fisico esile, talmente esile da destare qualche preoccupazione. Per la serata l’attrice porta con sé anche due zigomi altissimi e un viso di porcellana che lascia i fan di stucco. I segni del tempo vengono cancellati dalla modalità zero espressione, l’ennesima faccia in serie sfornata dall’industria hollywoodiana.

Colpa dell’età che avanza? La cara e vecchia Sally che ricordiamo non ha nemmeno compiuto 54 anni,  ma pare che l’ansia del tempo le sia venuta già da parecchio. Il viso acqua e sapone che l’ha fatta esordire, quel viso che simbolo di molti film è oggi completamente modificato.

Nonostante siano star e spesso per noi così perfette anche loro hanno delle paure dalle quali cercano rimedio. Altro giro altro botox, il tempo passa per tutte: a chi tocca…si ritocca!!!

About Redazione Film4Life 5523 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook