Le mamme delle Principesse Disney


COME SI SAREBBERO COMPORTATE LE MAMME DELLE EROINE DISNEY?

Le Principesse Disney non hanno una mamma, a parte alcune, e forse nella maggior parte dei casi è proprio per questo che i loro amori sono al limiti dell’ossessione: colpi di fulmine immediati che portano le eroine dei cartoni a buttarsi in matrimoni al dir poco affrettati.

Ma come sarebbe la loro vita e, soprattutto, come sarebbe il rapporto delle Principesse con le loro mamme se le avessero? A dare la risposta a questo quesito è stato il sito College Humor che generalmente si occupa di editare fumetti e disegni velati di ironia.

Ed ecco che la mamma di Ariel giustifica la cotta di sua figlia per Eric, che quella di Belle dice che invece la sua bambina è affetta da Sindrome di Stoccolma, che quella di Cenerentola – ovviamente in un negozio di scarpe – non garantisce alla figlia che lei non l’avrebbe schiavizzata e, infine, quella di Pocahontas che non è proprio d’accordo con la sua bambina visto che il suo “amore” la definisce selvaggia.

Non c’è niente da fare: la mamma è sempre la mamma anche se di una Principessa…

Ariel

ariel

Belle

Belle

Cinderella

Cinderella

Pocahontas

Pocahontas

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook