The Revenant, Batman v Superman, Pan: i trailer


TRA I NUOVI TRAILER, ANCHE IL RITORNO DI IÑÁRRITU

Trailer in italiano

La Warner Bros. Pictures ha pubblicato il nuovo trailer italiano di Pan, un prequel dedicato alle avventure di Peter Pan diretto dal regista Joe WrightPan, in uscita a novembre, vede nel cast Hugh Jackman (nei panni del temibile Barbanera), Levi Miller, Garrett Hedlund, Rooney Mara, Nonso Anozie Amanda Seyfried.

Pubblicato in rete il primo trailer italiano di Woman in Gold, film diretto da Simon Curtis con protagonisti Helen Mirren, Ryan Reynolds e Daniel Bruhl. La storia, basata su fatti realmente accaduti, segue le vicende di Maria Altmann che, affiancata dal suo avvocato, inizierà una lunga battaglia contro il governo austriaco per recuperare l’iconico quadro di Gustav Klimt “Ritratto di Adele Bloch-Bauer I” appartenuto alla sua famiglia e sottratto alla stessa dai nazisti prima dell’inizio della Seconda Guerra Mondiale. Il film, uscito nelle sale americane il 3 aprile, debutterà nei cinema italiani ad ottobre.

Online il trailer italiano di Joker – Wild Card, thriller d’azione ambientato nel mondo del gioco d’azzardo remake di Black Jack, film interpretato da Burt Reynolds nel 1986. Diretta da Simon West, la pellicola ha come protagonisti Jason Statham, Sofia Vergara, Milo Ventimiglia, Michael Angarano e Stanley Tucci. Il film uscirà nelle nostre sale il 5 agosto.

La Universal ha pubblicato in rete il primo trailer di Le Sorelle Perfette (Sisters), commedia diretta da Jason Moore con protagoniste Tina Fey e Amy Poehler. La pellicola narra la storia di due sorelle che decidono di fare un ultimo grande party nella casa dove sono cresciute prima che venga messa in vendita. Nel cast vi sono anche James Brolin, Ike Barinholtz, Maya Rudolph, John Cena e John Leguizamo. Il film sarà nelle sale americane dal 18 dicembre mentre in quelle italiane approderà a marzo 2016.

Trailer in lingua originale

È stato diffuso il primo trailer di The Revenant, il nuovo film del regista messicano Alejandro Iñárritu. Protagonista della pellicola, basata su una storia vera, è Leonardo DiCaprio che interpreta Hugh Glass, un cacciatore americano dell’Ottocento abbandonato dai suoi compagni dopo essere stato attaccato da un orso. Nel cast vi sono anche Tom Hardy e Domhnall Gleeson. Il film uscirà negli Stati Uniti il 25 dicembre, mentre nei cinema italiani uscirà il 28 gennaio 2016.

Al Comic-Con di San Diego era stato presentato il nuovo trailer esteso, ma ora la Warner ha pubblicato la versione ridotta da proporre in sala durante l’estate: parliamo dell’atteso film Batman v Superman: Dawn of Justice del regista Zack SnyderHenry Cavill e Ben Affleck vestono i panni di Superman e Batman in questo sequel del reboot L’uomo d’acciaio. Del cast originale ritroviamo Amy Adams, Diane Lane e Laurence Fishburne. Nel film, che uscirà il 25 marzo 2016, figurano anche Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher, Jesse Eisenberg e Jeremy Irons.

L’avrete visto tutti ormai, anche se le cose non dovevano andare così: un leak del trailer di Suicide Squad è apparso on-line nei giorni del Comic-Con di San Diego dove era programmata la sua proiezione. Il regista David Ayer non l’ha presa affatto bene, tanto da chiedere alla Warner Bros di anticipare i tempi di pubblicazione e di fornire a tutti un filmato in alta definizione. Ed è stato subito accontentato. Il film, che uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti, si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Nel cast della pellicola troviamo Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood e Ike Barinholtz. L’interpretazione più attesa è senza dubbio quella di Jared Leto, che dovrà dare vita al personaggio di Joker.

La 20th Century Fox ha diffuso il teaser trailer di Joy, biopic dedicato alla donna che ha inventato la scopa Miracle Mop, Joy Mangano, e diretto da David O. Russell. Nel cast troviamo Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Robert De Niro, Virginia Madsen, Diane Ladd e Edgar Ramirez. La pellicola arriverà in Italia a gennaio 2016.

Online il nuovo trailer di Legend, film che vede l’attore Tom Hardy interpretare ben due ruoli. La pellicola  racconta la storia vera di Ronald e Reginald Kray – conosciuti come i Fratelli Kray – una coppia di gemelli appartenenti alla malavita britannica nata nel 1950 e attiva fino al 1960. A dirigere la pellicola c’è Brian Helgeland, mentre nel cast vi sono anche Emily Browning, David Thewlis, Christopher Eccleston, Taron Egerton, Tara Fitzgerald e Chazz Palminteri. Il film sarà nelle sale americane a ottobre.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".