Sangue del mio sangue, Room, Joy: i trailer


TRA I NUOVI TRAILER, PROTAGONISTA IL FESTIVAL DI VENEZIA

Trailer in italiano

O1 Distribution ha reso disponibile il trailer ufficiale di Sangue del mio sangue, il nuovo film di Marco Bellocchio al cinema dal prossimo 9 settembre e in concorso al prossimo Festival di Venezia. Il cast del film include Pier Giorgio Bellocchio, Roberto Herlitzka, Filippo Timi, Lidia Liberman, Alba Rohrwacher, Fausto Russo Alesi, Tony Bertorelli e Alberto Cracco. Federico, un giovane uomo d’armi, viene sedotto come il suo gemello prete da suor Benedetta che verrà condannata ad essere murata viva nelle antiche prigioni di Bobbio. Nello stesso luogo, secoli dopo, tornerà un altro Federico, sedicente ispettore ministeriale, che scoprirà che l’edificio è ancora abitato da un misterioso conte, che vive solo di notte.

È online la versione in italiano del trailer di Suicide Squad, pellicola diretta da David Ayer. Il film, che uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti, si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Nel cast troviamo Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood e Ike Barinholtz. L’interpretazione più attesa è senza dubbio quella di Jared Leto, che dovrà dare vita al personaggio di Joker.

Al Comic-Con di San Diego era stato presentato il nuovo trailer esteso, ora disponibile in italiano: parliamo dell’atteso film Batman v Superman: Dawn of Justice del regista Zack Snyder. Henry Cavill e Ben Affleck vestono i panni di Superman e Batman. Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il vigilante di Gotham City decide di affrontare il “superuomo” di Metropolis mentre il mondo è in lotta per capire di che tipo di eroe ci sia davvero bisogno. Con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, però, una nuova minaccia si fa velocemente strada. Nel cast del film, in uscita a marzo 2016, troviamo Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher, Jesse Eisenberg e Jeremy Irons.

Disponibile online il primo trailer in italiano di Joy, biopic dedicato alla donna che ha inventato la scopa Miracle Mop, Joy Mangano, e diretto da David O. Russell. Nel cast troviamo Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Robert De Niro, Virginia Madsen, Diane Ladd e Edgar Ramirez. La pellicola arriverà in Italia a gennaio 2016.

A ottobre arriverà nei cinema italiani Masterminds – I geni della truffa, film di Jared Hess con nel cast attori come Zach Galfianakis, Owen Wilson, Kristen Wiig e Jason Sudeikis. Insieme i quattro formano un’improbabile quanto comica banda di ladri capace di rubare 17 milioni di euro. La storia è tratta da un evento realmente accaduto alla fine degli anni ’90 nella Carolina del Nord. In rete è stato diffuso il trailer italiano.

Trailer in lingua originale

Pubblicato il primo trailer di 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi, l’ultimo film di Michael Bay tratto da fatti realmente accaduti. La pellicola racconta gli eventi dell’11 settembre 2012, giorno in cui un gruppo di terroristi ha attaccato l’ufficio diplomatico USA e poco dopo anche una centrale della CIA conosciuta come Annex. Tutto è successo a Bengasi in Libia, dove un team di sei soldati ha combattuto per tenere lontani gli assalitori e proteggere gli americani all’interno dei luoghi. Persero la vita quattro americani, incluso l’ambasciatore. Tra gli interpreti troviamo Pablo Schreiber John Krasinski, James Badge Dale, David Denman, Max Martini e Dominic Fumusa. Arriverà sugli schermi a partire da gennaio, in Italia lo vedremo distribuito dalla Universal Pictures.

La Warner Bros. ha pubblicato un nuovo trailer di Black Mass, film di Scott Cooper in cui Johnny Depp interpreta un criminale realmente esistito, Whitey Bulger, che per più di un decennio è stato fra i maggiori ricercati dell’FBI. Nel cast della pellicola, che sarà presentata in anteprima mondiale al Festival di Venezia, vi sono anche Dakota Johnson, Joel Edgerton, Guy Pearce, Kevin Bacon, Benedict Cumberbatch, Jesse Plemons e Juno Temple.

Pubblicato il primo trailer di Il caso Spotlight (Spotlight), film scritto e diretto da Thomas McCarthy. Nella pellicola, che sarà presentata al Festival di Venezia, troviamo Rachel McAdams, Mark Ruffalo, Michael Keaton, Stanley Tucci e Liev Schreiber. “Spotlight” era il nome di un team di reporter del Boston Globe che ha portato alla luce una storia inquietante di abusi sui minori all’interno della Chiesa cattolica locale, e dei tentativi di insabbiamento delle gerarchie ecclesiastiche.

Diffuso il secondo trailer ufficiale di Sicario, il thriller di Denis Villeneuve presentato all’ultimo Festival di Cannes. Emily Blunt interpreta un’agente dell’FBI che deve venire a patti con la sua etica nella difficile guerra contro i cartelli della droga. Nel cast del film troviamo anche Benicio del Toro e Josh Brolin. In Italia la pellicola arriverà dal 24 settembre prossimo.

La Columbia Pictures ha rilasciato il primo trailer di The Night Before, la nuova commedia di Natale diretta da Jonathan Levine che ha come protagonisti Seth Rogen, Joseph Gordon-Levitt e Anthony Mackie. Il film narra la storia di tre amici uniti fin dalla tenera infanzia che si riuniscono per un’ultima volta durante le festività natalizie prima di diventare troppo famosi o padri, o semplicemente vecchi per festeggiare come quando erano ragazzi. Faranno di tutto per rendere questo loro ultimo Natale insieme ndimenticabile. Il film sarà nelle sale americane il 25 novembre e nel cast ci saranno anche Jillian Bell, Lizzy Caplan, Michael Shannon e Mindy Kaling.

Online un nuovo trailer di American Ultra, action-comedy diretta da Nima Nourizadeh  con Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Topher Grace, Tony Hale, John Leguizamo, Bill Pullman e Walton GogginsAmerican Ultra racconta la storia di un giovane svogliato di nome Mike che vive con la fidanzata in una piccola e sonnolenta cittadina. Le loro vite cambieranno quando il passato di Mike tornerà a perseguitarlo, diventando così il bersaglio di un’operazione governativa. La pellicola debutterà in America il 21 agosto, mentre in Italia dovrebbe arrivare a ottobre.

Disponibile il primo trailer di Room, nuovo film di Lenny Abrahamson (Frank) basato sull’omonimo romanzo di Emma Donoghue e in concorso al Toronto Film Festival 2015, in programma dal 10 al 20 settembre. La pellicola racconta la storia della piccola Jack, una bambina di cinque anni che vive insieme alla mamma in una piccola stanza dove è nata e cresciuta, quasi in cattività. Per la mamma quel luogo è una sorta di prigione, trasformata dall’amore per la figlia in un posto dove far vivere felicemente un’infanzia altrimenti negata, anche se presto Jack inizierà a interrogarsi su cosa ci sia fuori da lì.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".