Consigli DOC: il meglio del 3 settembre


LE MIGLIORI USCITE IN SALA AL CINEMA DELLA SETTIMANA

Estate finita non significa solo arrivederci a mare e spiagge, ma anche dover scegliere tra le numerose uscite in sala che affollano i cinema d’Italia, sospesi “in ferie” nel lungo mese di agosto. Primi nomi di settembre dunque, andiamo a vedere tra i titoli che possiamo scegliere…

SINISTER 2 : Chi ha detto che i sequel dei film horror sono tutti da dimenticare? Con Sinister 2 si ha la prova che la paura esiste ed è reale, sopratutto se a farne le spese (o a rischiare la pelle) sono dei bambini innocenti, le vittime preferite del malvagio spirito Bughuul, che torna a farsi sentire come una presenza dalla quale non si può sfuggire.

 

SOUTHPAWSouthpaw, un gancio mancino che manda a tappeto. Antoine Fuqua, regista e produttore “dal ghetto”, è anche un boxeur e sul set ha condotto passo passo, sequenza dopo sequenza il suo Jake Gyllenhall durante il processo di trasformazione fisica e mentale in Billy Hope. Non solo pugilato, ma una storia di vita, anzi una lezione che senza troppa retorica ci racconta uno spaccato dello sport simbolo del mondo a stelle e strisce e delle sue scommesse.

OPERAZIONE UNCLE: Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin sono costretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale. Il loro unico aggancio è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la sola chiave per infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook