Poli Opposti, Demolition, Room: i trailer

NUOVI TRAILER PER UNA NUOVA STAGIONE DA PASSARE AL CINEMA

Trailer in italiano

Pubblicato il primo trailer di Poli Opposti, pellicola di Max Croci nelle sale dall’8 ottobre. Luca Argentero e Sarah Felberbaum interpretano rispettivamente un terapista di coppia e un avvocato divorzista. Nonostante le differenze inconciliabili, tra i due nascerà qualcosa che stravolgerà l’iniziale odio reciproco. Nel cast troviamo anche Giampaolo Morelli, Tommaso Ragno, Grazia Schiavo, Anna Safroncik e Elena Di Cioccio.

Il 7 dicembre uscirà al cinema Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, il nuovo film di Ron Howard che racconta la storia vera della baleniera Essex, affondata nel 1820 nell’Oceano Pacifico dopo essere stata attaccata da un capodoglio bianco (è la vicenda che ha ispirato anche Moby Dick di Herman Melville). Nel cast ci sono, tra gli altri, Chris Hemsworth, Benjamin Walker e Cillian Murphy. Pubblicato un secondo trailer italiano.

La Universal ha pubblicato su YouTube il primo trailer italiano di Krampus, horror comedy natalizia ispirata dalle storie del folklore tedesco. Scritto e diretto da Michael Dougherty, il film racconterà la storia del giovane Max, un ragazzino che, come ogni Natale, dovrà vedersela con la sua famiglia disfunzionale, quando improvvisamente scatenerà l’ira di Krampus, un’entità maligna icona del folklore europeo. La famiglia sarà così costretta ad unirsi per sopravvivere e configgere il demone. Nel cast troviamo Adam Scott, Toni Collette, Allison Tolman, David Koechner, Conchata Ferrell, Emjay Anthony, Stefania Owen e Krista Stadler. Il film debutterà nelle sale americane il 4 dicembre.

È online il teaser trailer in italiano di Alvin Superstar: nessuno ci può fermare, la nuova avventura on-the-road degli scatenati scoiattoli. A causa di diversi equivoci, Alvin, Simon e Theodore credono che, a New York, Dave sia sul punto di chiedere la mano della sua nuova fidanzata e di piantarli in asso. Il gruppo di scoiattoli ha così solo tre giorni per raggiungerli e fermare la proposta di Dave. Il film, diretto da Walt Becker, sarà nei cinema italiani da dicembre, distribuito da Twentieth Century Fox Italia.

Trailer in lingua originale

Pubblicato il full trailer americano di Carol, film drammatico dell’acclamato regista Todd Haynes con protagonista Cate Blanchett. Tratto dal romanzo The Price of Salt della scrittrice Patricia Highsmith, il film parla di una storia d’amore, ambientata a New York degli anni 50, tra Mara, una commessa diciannovenne dei grandi magazzini, e Carol Aird, una donna sull’orlo di separazione con il marito. Le due inizieranno una travolgente e passionale storia d’amore, ma Carol verrà accusata dal marito in quanto madre incapace di badare ai figli. Nel cast troviamo anche Rooney Mara, Sarah Paulson, Kyle Chandler, Jake Lacy, Cory Michael Smith, John Magaro e Carrie Brownstein.

Nuovo trailer per Room, attesissimo film di Lenny Abrahamson basato sul romanzo di Emma Donoghue e in concorso al Toronto Film Festival 2015. La pellicola racconta la storia del piccolo Jack, un bambino di cinque anni che vive insieme alla mamma in una piccola stanza dove è nato e cresciuta, quasi in cattività. Per la mamma quel luogo è una sorta di prigione, trasformata dall’amore per il figlio in un posto dove far vivere felicemente un’infanzia altrimenti negata, anche se presto Jack inizierà a interrogarsi su cosa ci sia fuori da lì. Nel cast troviamo Jacob Tremblay, Brie Larson, Joan Allen e William H. Macy.

Diffuso il primo trailer di Demolition, in arrivo nelle sale il prossimo anno. Diretto da Jean-Marc Vallée, il film vede come protagonista Jake Gyllenhaal nei panni di un operatore finanziario di successo che lotta con la depressione dopo aver perso la moglie in un tragico incidente d’auto. Nel cast troviamo anche Naomi Watts, Heather Lind e Chris Cooper.

Online è stato rilasciato un nuovo trailer di The Program, biopic diretto da Stephen Frears sulla storia del ciclista Lance Armstrong. A interpretare lo sportivo troviamo Ben Foster, affiancato nel cast da Chris O’Dowd, Jesse Plemons e Guillaume Canet. La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 8 ottobre.

È stato diffuso il nuovo trailer di Steve Jobs, l’atteso film scritto da Aaron Sorkin e diretto da Danny Boyle sulla vita del famoso imprenditore cofondatore di Apple. Il film è tratto dalla biografia ufficiale di Steve Jobs scritta da Walter Isacsson, e uscirà il 9 ottobre 2015 negli Stati Uniti e nel 2016 in Italia. Steve Jobs sarà interpretato da Michael Fassbender. Nel cast ci sono anche Kate Winslet, Jeff Daniels e Seth Rogen.

La Warner Bros. ha diffuso il trailer ufficiale del nuovo dramma politico di David Gordon GreenOur Brand Is Crisis, atteso per il 30 ottobre. La pellicola si concentra sull’uso delle strategia americane da parte degli ex consulenti di Clinton, James Carville e Stan Greenberg durante le elezioni presidenziali boliviane del 2002. Nel cast troviamo Sandra Bullock, Billy Bob Thornton, Anthony Mackie, Joaquim de Almeida, Ann Dowd, Scoot McNairy e  Zoe Kazan.

Michael Moore sta per tornare con un nuovo provocatorio documentario sui problemi della società americana: Where to Invade Next. Il film, presentato di recente al Festival di Toronto, arriverà in USA a ottobre. Diffuso online il primo teaser trailer.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".