Film4MAG #4: online il nuovo numero

Ottobre / Novembre

RADDOPPIANO I CONTENUTI NEL NUOVO NUMERO DI FILM 4 LIFE – MAGAZINE

lucamurriGià disponibile online il nuovo numero del bimestrale di Film 4 Life – Curiosi di Cinema. Anche questa volta abbiamo raccolto alcuni degli articoli più interessanti del nostro sito e ve li riproponiamo, a partire dal nostro pezzo di copertina, l’intervista al regista.

Eau du automne, dunque, la nuova fragranza unisex di Film 4 Life – Magazine. Il profumo di autunno, dunque, portato dal quarto numero del cartaceo free press edito e distribuito dalla nostra redazione. Altro passo in avanti, stessa intatta soddisfazione. E allora continuando la tradizione di copertine alternate, questa volta puntiamo ad un regista-sceneggiatore-interprete, il giovane e talentoso Luca Murri, che intervistato da Andrea Rabbito, ci racconta se stesso e Un amato funerale, corto che vi consigliamo di recuperare tramite le nostre pagine “online”.

Sguardo poi rivolto al Festa del Cinema di Roma in pieno svolgimento, le ultime news legate al mondo femminile, dalle donne rockers all’intramontabile Sophia Loren che apre il capitolo italiano con cinema e cibo grazie al ricordo di Non ci resta che piangere. Tra amarcord e nuove serialità (caso Netflix su tutti), in questo numero ci concentriamo anche sul caso italiano dell’anno: Non essere cattivodi Claudio Caligari, scelto come candidato italiano ai prossimi premi Oscar. Chiudiamo poi in bellezza con il film d’animazione Mute, il film inedito in Italia Comet e il recupero del capolavoro di Elia Kazan, Il negozio al corso, datato 1965: esattamente 50 anni fa. Appuntamento al prossimo numero, pronti ai brividi di piacere invernale.

BUON FANTOZZI DAY A TUTTI!!!

Link Magazinehttps://www.filmforlife.org/magazine/

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook