Pink Carpet: belli da far paura!

LA PAURA FA NOVANTA:  I DIVI DI HOLLYWOOD DIVENTANO BRUTTI

“Uomo di panza uomo di sostanza” dice un vecchio proverbio romano. Ci limitiamo sempre a parlare dei problemi fisici legati alle donne, cellulite,  rotolini di pancetta e fisici dalle forme dolci e nei casi peggiori flosci come budini al cioccolato. Ebbene cari uomini tocca anche a voi, ammettetelo che combattete spesso con gli addomininali che non ci sono più, le rughe sotto gli occhi e quel fisico che ha perso il vigore di un tempo.

Ad essere colpiti dalla maledizione della bilancia sono però anche le star di Hollywood, non solo voi maschietti comuni avete problemi a mantenervi in linea, in fatto di gonfiore tanti divi del cinema non scherzano. Dobbiamo però scagliare una lancia a loro favore e dire che gli attori della scintillante Hollywood cambiano fisico in base al personaggio che devono interpretare, sono come yo-yo che scendono e salgono.

belli2Proprio oggi sono apparse sul web foto che ritraggono lo statunitense Mattew McConaughey panciuto e senza capelli. L’attore è visibilmente ingrassato e appare davvero diverso da come lo ricordiamo. Pare che le foto siano state scattate proprio sul set del suo ultimo film del quale altro non sappiamo se non il titolo: Gold.

Sorte non migliore quella toccata l’anno scorso a Leonardo Di Caprio, il belloccio da copertina è apparso ingrassato e con una lunga barba incolta, un po’ un robinson crusoe con la pancia. Anche per lui però c’era la scusante al tempo e cioè che si stata preparando per il suo ultimo film The Revenant, diretto da Alejandro Gonzalez Inarritu.

Nonostante ci vengano svelate le motivazione la paura delle fan di vedere il loro divo diventare un mostro e perdere la bellezza scultorea è tanta. Sembra che anche i supereroi della bellezza non siano intoccabili e questo ci lascia pensare, siamo proprio sicure che senza i trucchi del mondo cinematografico quegli uomini ci piacerebbero lo stesso? Lo so donne che state arricciando il naso mentre pensate che la pancetta del vostro lui non è poi così male se assomiglia a quella di Di Caprio.

Brutto cascatone quello di Jhonny Depp, così sciatto, sfatto e grasso da non sembrare neppure lui. Lui il pirata dei sogni in un attimo si è strasformato in un leone marino (anche la pelle lucida sul red carpet ci è sembrata vicina a quella dell’animale). Alle fan è venuto uno shock così forte da perdere i sensi. Qualcuno si ricorda il gladiatore Russell Crowe? Ecco dimenticatelo perchè anche il sex simbol ultimamente si è presentato con una forma fisica decisamente sotto tono.

Uomini quindi niente paura, consolatevi sul fatto che anche i divi di Hollywood, i numero uno nelle classifiche dei belli e irraggiungibili perdono posizione e aumentano di taglia. La malediozione della bilancia non lascia scampo. La bellezza passa ma il fascino quello vero non tramonta mai.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook