È tempo di Star Wars!

STAR WARS:ANCHE LA NIXON PASSA AL LATO OSCURO DELLA FORZA

In questo periodo parlare della famosa saga di Star Wars è ormai all’ordine del giorno. Non si sta più dietro ai gadget e alle trovate che ogni giorno marchi, anche famosi, si inventano da mettere in commercio. Solo la scorsa settimana vi abbiamo parlato della nuova Fiat 500 stormtrooper e eccoci nuovamente pronti con una novità.

imageLa Nixon, marchio noto per gli orologi, crea una collezione ispirata a Guerre stellari proponendo non solo orologi da polso, ma anche zaini e portafogli dal design diciamo così oscuro. Basta andare sul sito del marchio per vedere i prodotti. Sei i modelli ispirati al Signore Oscuro dei Sith Darth Vader , un’edizione limitata ricercata nei dettagli e nello stile, la lancetta ovviamente è una spada laser rossa!

Darth Vader non è l’unico a cui la collezione si ispira , infatti troviamo anche modelli costruiti come l’armatura degli Stormtrooper, rigorosamente in bianco e nero. La collezione prosegue con altre creazioni come quelle ispirate a Boba Fett. Dal design più casual e meno oscuro, si presentano in verde e con il cinturino in tessuto. Il colore nero torna negli orologi Nixon per presentare i modelli che prendono spunto dalle divise dei piloti imperiali. Alle ore 12 in bella mostra il simbolo dell’impero.

Sarà che si preferiscono sempre i cattivi e che il nero ha un fascino in più , ma la collezione ispirata a Darth Vader  vince su tutti gli altri prodotti. La Nixon passa al lato oscuro della forza e lo fa con uno stile insuperabile!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook