Star Wars 7, Captain America: Civil War: i trailer

I TRAILER DELLA SETTIMANA, TRA FANTASCIENZA, FUMETTI E HORROR

Trailer in italiano

È uno dei film più attesi del prossimo anno: la nuova pellicola Marvel Captain America: Civil War arriverà nelle nostre sale il 4 maggio 2016, e il primo trailer pubblicato ha già infiammato gli animi. La vicenda si colloca cronologicamente dopo Avengers: Age of Ultron. I Vendicatori si trovano ad affrontare una nuova sfida, di cui dovranno rispondere al mondo politico. Ecco che gli eroi si dividono in due grandi gruppi: il primo, guidato da Captain America, vuole muoversi in totale autonomia; il secondo, con Iron Man leader, sostiene invece l’iniziativa politica. Diretto da Anthony e Joe Russo, nel cast troviamo Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Evans, Chadwick Boseman, Emily VanCamp, Elizabeth Olsen, Martin Freeman, Tom Holland, Mark Ruffalo, Paul Rudd e Paul Bettany.

Come da tradizione, torna nelle sale per Natale il cinepanettone diretto da Neri Parenti. Con Vacanze ai Caraibi, ci troviamo di fronte alla classica struttura a episodi per raccontare tre storie. Nella prima ci troviamo di fronte due genitori abbienti – Christian De Sica e Angela Finocchiaro – alle prese con la relazione della figlia insieme a un giovane un po’ troppo interessato ai soldi; nella seconda Luca Argentero e Ilaria Spada interpretano due giovani molto diversi tra loro, ma attratti l’uno dall’altra; nella terza seguiamo Dario Bandiera nei suoi tentativi di conquista.

Trailer in lingua originale

Diffuso un nuovo spot per la tv di Star Wars: Il risveglio della Forza, più lungo dei precedenti. Probabilmente sarà l’ultimo spot o trailer che verrà pubblicato prima dell’uscita del film nei cinema, prevista in Italia per il 16 dicembre.

Pubblicato un nuovo trailer per Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, film che arriverà nelle sale italiane il 4 febbraio 2016. Basata sull’omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith e diretta da Burr Steers, la pellicola racconta la classica storia d’amore dell’iconico romanzo con un tocco apocalittico. Lily James interpreta Lizzy che si ritrova romanticamente coinvolta con Mr. Darcy interpretato da Sam Riley. Questa liason amorosa è interrotta da un virus zombie, con un’orda di morti viventi che risorgono dalla tomba per portare caos e terrore. Toccherà a Lizzy e alle sue sorelle ristabilire l’ordine.

Diffuso un nuovo trailer di The Big Short, il nuovo film diretto da Adam McKay e interpretato, tra gli altri, da Brad Pitt, Christian Bale, Ryan Gosling e Steve Carell. Il film, basato sul libro di Michael Lewis The Big Short – Il grande scoperto, racconta le vicende di un gruppo di personaggi realmente esistiti che intuirono le potenzialità della speculazione sui mutui subprime prima che scoppiasse la famosa crisi nel 2007. L’uscita del film negli USA è prevista per il 23 dicembre 2015.

A quasi un anno di distanza dal primo, arriva un nuovo trailer di Knight of Cups, ultima pellicola di Terrence Malick. Al centro della narrazione, uno sceneggiatore di Los Angeles che tenta di dare un senso alle cose che gli stanno capitando. Nel cast, tra gli altri, troviamo Christian Bale, Cate Blanchett, Natalie Portman, Antonio Banderas, Teresa Palmer, Joe Manganiello, Imogen Poots, Jason Clarke, Freida Pinto, Joel Kinnaman e Ben Kingsley come voce narrante. Ad oggi non si sa ancora con esattezza quando il film uscirà in Italia.

Pubblicato un nuovo trailer di Chi-Raq, rivisitazione moderna della Lisistrata di Aristofane diretta da Spike Lee. La pellicola, che che ha per protagonisti Teyonah Parris, Samuel L. Jackson, Jennifer Hudson, Wesley Snipes, Nick Cannon, Angela Bassett, John Cusack, Dave Chappelle, D.B. Sweeney, Harry Lennix e Steve Harris, narra di un gruppo di donne guidate da Lisistrata che, dopo la morte di un bambino causata da un proiettile vagante, crea un movimento contro la violenza nel Southside di Chicago, una rivolta che sfida la razza, il sesso e la violenza in America e nel resto del globo. Il film arriverà nelle sale americane il 4 dicembre.

Diffuso in rete il secondo trailer di Norm of the North, film animato che debutterà nelle sale americane il 15 gennaio. Diretto da Trevor Wall su una sceneggiatura di Jack Donaldson e Derek Elliott, il film racconta la storia di un orso polare di poche parole di nome Norm. Quando un ricco maniaco minaccia di costruire un condominio di lusso nei pressi del luogo dove vive, Norm decide di andare fino a New York City per fermarlo. Il cast vocale comprende Rob Schneider, Heather Graham, Ken Jeong, Gabriel Iglesias, Loretta Devine, Michael McElhatton, Colm Meaney e Bill Nighy.

Online il nuovo teaser trailer di Zootropolis, il nuovo film dei Walt Disney Animation Studios, in uscita il 25 febbraio 2016. Judy, un coniglio, è una poliziotta professionista che giunge in città dopo un trasferimento di lavoro. Incontrerà un artista di strada, la volpe Nick Wilde, e dal quel momento tutto cambierà. All’inizio i due non si sopportano, ma presto le circostanze li porteranno ad aver bisogno l’una dell’altro. Diretta da Byron Howard e Rich Moore e co-diretta da Jared Bush, la pellicola arriverà nelle sale italiane a marzo 2016. Nel cast di voci originali troviamo Jason Bateman, Ginnifer Goodwine e Shakira.

Pubblicato un red band trailer di Bronze, commedia americana che vede protagonista Melissa Rauch (la Bernadette di The Big Bang Theory). La pellicola narra di Hope Ann Greggory, diventata un’eroina americana dopo aver vinto la medaglia di bronzo per la Ginnastica artistica femminile a squadre. Bloccata nel passato, Hope deve rivalutare la sua vita, quando una giovane e promettente ginnasta minaccia il sua status di celebrità locale. Il film uscirà negli Usa a marzo 2016.

Pubblicato via MTV il primo trailer di The Other Side of the Door, thriller soprannaturale diretto da Johannes Roberts e con interprete Sarah Wayne Callies. Dopo aver perso il figlio in un tragico incidente, la protagonista decide di alleviare le proprie sofferenze facendo ricorso a un antico rituale, che la porta in un tempio in terre sperdute. In questo luogo, la donna, disobbedendo agli ordini ricevuti, apre un misterioso portale che divide il mondo dei vivi da quello dei morti, sconvolgendo i normali equilibri. La pellicola arriverà nelle sale americane a marzo 2016.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".