Kevin è tornato! Macaulay Culkin in DRYVRS

MACAULAY CULKIN: DA MAMMA HO PERSO L’AEREO ALLA NUOVA WEB SERIES DRYVRS

Kevin è tornato! Il piccolo Kevin di Mamma ho perso l’aereo torna con la nuova web series DRYVRS.Non pensate al faccino dispettoso e alle volte angelico della piccola peste che ci fa divertire ogni Natale, immaginatelo più grande, con lunghi capelli biondi e un fascino, diciamo così, da scapestrato. Questo è il nuovo volto di Macaulay Culkin il bad boy scomparso da un bel po’ dallo schermo.

imageNel primo episodio della web series DRYVRS, realizzata da Jack Dishel, troviamo priorio Kevin McAllister, ormai trentenne nevrotico e poco equilibrato.Il personaggio e protagonista ripercorre quella è stata l’esperienza dell’abbandono, da piccolo come sappiamo tutti venne dimenticato a casa durante le feste natalizie, dell’aggressione e dell’assalto da parte di due malviventi.

Ora il Kevin adulto sembra davvero un soggetto disturbato e toccato dalle vicende passate, in crisi con la moglie e con una madre che lo chiama quattro volte al giorno. Nessun happy ending quindi ma un futuro segnato dagli incubi del passato.

Eppure la strampalata web series ci sembra una buona idea e una nuova prospettiva di approccio ad un cult. DRYVRS inizia con Macaulay Culkin e lo fa proprio quest’anno quando il film di Chris Columbus compie 25 anni.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook