Carol, X-Men, The Legend of Tarzan: i trailer

BLOCKBUSTER AMERICANI E GIOIELLINI ITALIANI TRA I NUOVI TRAILER

Trailer in italiano

Dopo l’annuncio delle 5 candidature ai Golden Globes, pubblicato il trailer italiano di Carol, film diretto da Todd Haynes con Cate Blanchett e Rooney Mara. La pellicola, presentata allo scorso Festival di Cannes, uscirà nelle sale italiane il 5 gennaio 2016, distribuito da Lucky Red.

Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello tornano in azione nel primo trailer italiano di Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, il nuovo film sulle tartarughe combattenti. Il film, diretto da David Green, uscirà in Italia a luglio. Nel cast troviamo Gary Anthony Williams, il wrestler Sheamus, Stephen Amell e Megan Fox.

Online il primo teaser trailer di Lo Chiamavano Jeeg Robot, cinecomic diretto da Gabriele Mainetti presentato all’ultima Festa del Cinema di Roma. Protagonista è Claudio Santamaria nei panni di un improbabile supereroe di Tor Bella Monaca. Nel cast troviamo anche Luca Marinelli e Ilenia Pastorelli. Il film uscirà nelle nostre sale il 18 febbraio 2016.

Disponibile il trailer italiano di Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny, il sequel di La Tigre e il Dragone, il film premio Oscar nel 2000 diretto da Ang Lee. Il film sarà disponibile, anche in italiano, su Netflix a partire dal 26 febbraio 2016. La pellicola racconta la storia epica di un amore giovane e perduto, di una spada leggendaria e di un’ultima opportunità di redenzione, il tutto all’interno di una battaglia epica di arti marziali tra il bene e il male che deciderà il destino del mondo delle arti marziali.

Trailer in lingua originale

Pubblicato il primo trailer di X-Men: Apocalypse, il nuovo film sugli X-Men, i supereroi creati dal fumettista Stan Lee. Diretta da Brian Singer, che aveva già diretto i primi due film sugli X-Men, la pellicola è la settima sui personaggi Marvel e la sua uscita è prevista negli Usa per il 27 maggio 2016. Per l’Italia non è stata ancora pubblicata nessuna data. In X-Men: Apocalypse viene raccontato il ritorno di Apocalypse, il primo e il più potente fra i mutanti, che nell’Antico Egitto era venerato come un dio. Apocalypse si risveglia nel 1980 ma non è per niente contento di come trova la situazione per quanto riguarda la convivenza tra Sapiens e Mutanti.

Online il primo trailer ufficiale di The Legend of Tarzan, il blockbuster diretto da David Yates. Nel cast Alexander Skarsgård, Margot Robbie, John Hurt, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Djimon Hounsou. L’uscita è prevista per luglio 2016, anche in Italia.

Nel 2016 uscirà The BFG, film diretto da Steven Spielberg e tratto da un libro scritto da Roald Dahl nel 1982, pubblicato in Italia con il titolo Il GGG. Il film è prodotto da Disney e parla dell’amicizia tra un gigante e una bambina orfana, che si trovano a dover fare insieme un viaggio. Secondo IMDB Il titolo italiano del film sarà Il gigante gentile.

È stato diffuso online il primo trailer di Anesthesia, il film scritto e diretto da Tim Blake Nelson. Walter Zarrow è un professore di filosofia che insegna alla Columbia University. Suo figlio gli ha appena rivelato delle notizie che gli hanno fatto capire come sia arrivato il tempo di andare in pensione e godersi gli ultimi anni insieme alla sua amata moglie. Quello che non sa è quanto la sua esistenza possa toccare chi è intorno a lui. Nel cast troviamo Tim Blake Nelson, Glenn Close, Gretchen Mol, Kristen Stewart, Corey Stoll e Sam Waterson.

Diffuso il primo teaser trailer di Kubo and the two strings, il nuovo film in stop motion dello studio di animazione di Coraline e la porta magica. Il film, diretto dal presidente dello studio Travis Knight, è un’avventura ambientata nel Giappone antico. Nel cast vocale troviamo Matthew McConaughey, Charlize Theron, Rooney Mara, Ralph Fiennes e Brenda Vaccaro. A dare la voce al protagonista Kubo ci sarà Art Parkinson. La pellicola arriverà negli Usa ad agosto.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".