Cinque regali di Natale per un vero cinefilo

A NATALE NON SAPETE COSA REGALARE AD UN CINEFILO? ECCO CINQUE IDEE

Care donne, questo Natale mi rivolgo a voi. Ci stiamo già scervellando su cosa regalare al nostro lui, il solito maglione? Un profumo, o meglio una sciarpa? Ogni anno la stessa storia, nessuno di questi è il regalo perfetto. Tranquille se il vostro lui è un cinefilo vi facilitiamo la vita noi con cinque proposte.

imageQuesto Natale lasciate che sia lui a cucinare ,ma in grande stile e allora regalategli il grembiule di Star Wars. Ce ne sono davvero di tutti i tipi e anche a costo contenuto, quello che preferiamo è però quello stormtrooper con abbinato il cappello da chef. Se proprio volete esagerare aggiungete anche le tovagliette all’americana in pvc della saga e una bella tazza di Darth Vader.

Altra grande idea è il simpatico zaino di Captain America, un vero scudo da mettersi dietro le spalle per le giornate più difficili. Le idee non sono finite e vi consigliamo anche la statuetta Marvel di Daredevil, il gadget del supereroe è un perfetto regalo di Natale. Tra le idee per il vostro lui non potevamo non mettere il cofanetto Nolan con ben 8 film del cineasta: Il cavaliere oscuro – la trilogia, Inception, The prestige, Insomnia, Memento e Interstellar.

Con quest’ultima idea sicuramente non potete sbagliare: la gift card Netflix è perfetta per soddisfare la sete di film e serie TV di un vero cinefilo. Sedetevi tranquille e ordinate su internet quello che vi serve, a Natale quest’anno vi aiutiamo noi!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook