I momenti televisivi più sconvolgenti del 2015

IL 2015 STA TERMINANDO: RIVEDIAMO I MOMENTI TELEVISIVI PIU’ SCIOCCANTI DI QUEST’ANNO

Quali sono i momenti televisivi che ci hanno fatto sospirare, che ci hanno fatto gridare, piangere o sorridere di più in questo 2015? Parliamo di quegli attimi in cui abbiamo detto “Oh mio Dio” guardando un telefilm, e che ci sono rimasti impressi. Non si poteva concludere l’anno se non ricordare i momenti più sconvolgenti delle serie tv. Attenzione, come sempre, agli spoiler.

Person of Interest

person-of-interest-shaw-dies

Quarta stagione. Shaw muore (o almeno così sembra) durante una corsa contro il tempo per salvare la Macchina, sacrificando se stessa, ma non senza aver dato un ultimo bacio d’addio a Root.

Il trono di spade

il trono di spade

Nel season finale della quinta stagione, Jon Snow muore (così ci hanno fatto credere?). L’ultimo fotogramma che vediamo, prima che lo schermo si annerisca, è lui disteso sulla neve, cosparso di sangue.

Pretty Little Liars

pretty-little-lairs-a-charlotte

Sesta stagione. A- viene finalmente rivelata: è Cece Drake, il cui vero nome è Charlie, fratello di Alison, diventata donna e chiamatasi Charlotte. Una storia alquanto complicata.

Grey’s Anatomy

greys-anatomy-derek-dies

Undicesima stagione. Dopo aver salvato una serie di vittime da un incidente, Derek rimane vittima di un sinistro stradale e viene mandato in ospedale, dopo morirà poco dopo. Le cose non potrebbero andar peggio per Meredith se non sapesse, nella dodicesima stagione, che la nuova ragazza di Callie è l’infermiera che non è stata in grado di salvare Derek.

Hannibal

hannibal-bedelia-leg-for-dinner

Alla fine della serie, anche Bedelia cede al ‘vizio’ di Hannibal Lecter e si prepara la cena da sola: arrostendo la sua stessa gamba, che viene inquadrata sulla tavola imbandita. Chi va con lo zoppo, impara a zoppicare.

Arrow

Arrow

Quarta stagione. Dopo averle chiesto di sposarlo, Felicity muore (almeno così vogliono farci credere) tra le braccia di Oliver, entrambi vittime di un agguato da parte di Damien Darhk.

Grimm

grimm-juliette-returns-eve

L’amata di Nick, Juliette, ritorna nella quinta stagione, ma con una nuova identità: adesso veste i panni di Eve!

Marvel’s Agents of SHIELD

agents-of-shield-ward-alive-parasite

Nel midseason finale della terza stagione, Grant Ward sembra morto e sconfitto per sempre. Almeno fino a quando il parassita Inumano prende possesso del suo cadavere.

Scandal

scandal-olivia-abortion

Quinta stagione. Olivia decide di abortire. Ma il pubblico non era a conoscenza della sua gravidanza.

The Walking Dead

the-walking-dead-glenn-dead-alive

Sesta stagione. Glenn cade vittima di un’ondata di zombie e incontra la sua morte. Il suo nome scompare dai crediti iniziali per alcune puntate, per poi riapparire magicamente. Glenn non era morto!

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.