Romanticherie di Natale

ROMANTICHERIE DI NATALE: DA LOVE ACTUALLY ALLE SORPRESE SOTTO L’ALBERO

Per noi donne il Natale è diverso, ci piace impacchettare e correre a fare i regali all’ultimo minuto, pensando anche al vicino di casa o al cugino più lontano che abbiamo.

imageNon so voi ma a me la cena della vigilia crea stress psicologico già a novembre. Eppure guai a chi ci tocca il Natale, l’albero , i regali e l’atmosfera al profumo di panettoni e torroni. Ci piace la tavola imbandita e la casa piena, la colazione del 25 mattina e la tombola dopo cena. La verità è che siamo romanticamente natalizie.

Quest’anno sotto l’albero vi auguro di trovare qualcuno che vi dica che siete perfette, che ve lo dica la mattina appena sveglie, con le occhiaie disegnate dello stesso colore dell’umore. Che lo dica quando a avete il raffreddore e il naso tanto rosso da sembrare Rudolph, la renna di Babbo Natale. Che ve lo dica quando siete di corsa e in ritardo e anche quando, dopo una giornata piena, volete solo sprofondare sul divano. Quando bruciate la cena o dimenticate di fare la spesa. Quando siete tristi, arrabbiate e malinconiche. Qualcuno che ve lo dica quando siate spettinate e magari con il trucco del giorno prima e quando le giornate sono tanto grigie e tanto sbagliate da non terminare mai.

Quest’anno vi auguro che qualcuno bussi alla porta di casa vostra e, in perfetto stile Love Actually, vi dica che per lui voi siete perfette!

 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook