Kim Basinger: 50 sfumature di Mrs Robinson

KIM BASINGER SARÀ LA MRS ROBINSON DI 50 SFUMATURE DI NERO

La sex symbol di 9 settimane e 1/2, Kim Basinger, ci riprova nel sequel di 50 sfumature di grigio. A febbraio del 2017 arriverà nelle sale infatti 50 sfumature di nero,  il secondo capitolo della saga scritta da E.L.James. L’attrice e modella interpreterà Mrs Robinson , la femme fatale ex amante del protagonista Christian.

imageNonostante la scelta è un vero fulmine a ciel sereno pare che i fan della saga siano contenti, l’attrice almeno fisicamente potrebbe ben interpretare la Mrs Robinson del libro. Per evitare ulteriori differenze dal libro, cosa già successa nella prima pellicola, l’autrice della sega ha deciso di occuparsi della sceneggiatura insieme al marito. Speriamo che almeno questo possa evitare che il sequel sia un film molto sfumato e ben poco delineato.

La prima pellicola è debole e porta sullo schermo una storia che ha fatto nascere tante critiche, eppure 50 sfumature di nero è un prodotto atteso in sala, almeno per i fan della saga.

Riuscirà Mrs Robinson ad oscurare la tenere ed indecisa Anastasia? Vista la recitazione di Dakota Johnson crediamo proprio che Kim Basinger non abbia molti problemi nel mettere in ombra la collega.

Siete cuoriosi? Noi non molto ma mai smettere di sperare, magari 50 sfumature di nero sarà un prodotto migliore del primo.

About Redazione Film4Life 5536 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook