La Pazza Gioia, Pets, Nine Lives: i trailer

ONLINE TANTISSIMI NUOVI TRAILER DELLE PELLICOLE PIÙ ATTESE

Trailer in italiano

Online il primo trailer di La Pazza Gioia, il nuovo film di Paolo Virzì da lui scritto assieme a Francesca Archibugi, con protagoniste Micaela Ramazzotti e Valeria Bruni Tedeschi. Le protagoniste sono due donne ospiti di una comunità terapeutiche per donne affette da disturbi mentali: Donatella e Beatrice hanno caratteri opposti ma finiscono per diventare amiche e a decidere di fuggire via dalla comunità (dove si trovavano in custodia giudiziaria). La pellicola arriverà nelle sale in primavera.

Accolto con successo all’ultima Festa del cinema di Roma, Lo chiamavano Jeeg Robot si rivela al pubblico con il suo trailer ufficiale. Il film, diretto da Gabriele Mainetti, vede Claudio Santamaria interpretare un supereroe sui generis, intento a combattere il male (suo malgrado) nella Roma di oggi. Nel cast troviamo anche Luca Marinelli e Ilenia Pastorelli. La pellicola arriva nelle sale il 25 febbraio 2016.

Pubblicato il secondo trailer italiano di Pets – Vita da Animali, quinta collaborazione per un film d’animazione tra Illumination Entertainment e Universal Pictures. Il film, diretto da Chris Renaud e co-diretto da Yarrow Cheney, racconta la vita segreta degli animali domestici: cosa fanno i nostri amici a quattro zampe quando li lasciamo soli in casa per andare a lavoro? Davvero restano tutto il giorno dietro la porta ad aspettarci? La pellicola uscirà nelle nostre sale a ottobre.

Online il primo trailer di Money Monster, thriller diretto da Jodie Foster con George Clooney e Julia Roberts nel cast. Clooney interpreta Lee Gates, un giornalista televisivo che si occupa di finanza, dando anche agli spettatori suggerimenti sugli investimenti da fare. Un telespettatore però, dopo aver ricevuto da lui un consiglio sbagliato, perde molti soldi e decide dunque di sequestrarlo in diretta. Il film uscirà in Italia ad aprile.

Nuovo trailer per l’attesissimo Suicide Squad, pellicola diretta da David Ayer. Il film, che uscirà il 17 agosto 2016 in Italia, si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Nel cast troviamo Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood e Ike Barinholtz.

È stato diffuso il secondo trailer di Ave, Cesare! (Hail, Caesar!), il nuovo film di Joel ed Ethan Coen con George Clooney, Josh Brolin, Scarlett Johansson, Channing Tatum, Ralph Fiennes, Dolph Lundgren, Jonah Hill, Christopher Lambert, Tilda Swinton e Frances McDormand. È ambientato negli anni Cinquanta e racconta la storia di Eddie Mannix, un impiegato nell’industria cinematografica di Hollywood che deve risolvere situazioni problematiche durante la realizzazione di un film sull’antica Roma. Per vederlo nei cinema occorrerà attendere il mese di marzo.

Diffuso il primo teaser trailer italiano di Trolls, nuovo film d’animazione della Dreamworks diretto da Mike Mitchell. La pellicola è stata descritta come una “colossale commedia musicale attorno alla creazione delle colorate bambole Troll” e arriverà nelle sale il 4 novembre 2016. Nel cast vocale Anna Kendrick, Justin Timberlake, James Corden, Kunal Nayyar, Gwen Stefani e Russell Brand.

Arriverà il 3 marzo nelle sale cinematografiche italiane Heidi, il nuovo film di Alain Gsponer con Bruno Ganz, Anuk Steffen, Katharina Schüttler e Peter Lohmeyer. La pellicola è basata sul celeberrimo cartone per bambini, famoso in tutto il mondo. Pubblicato il trailer italiano.

Trailer in lingua originale

Online il primo trailer di Nine Lives, commedia che uscirà negli Stati Uniti ad agosto e in cui l’attore Kevin Spacey interpreta Tom Brand, un ricco e potente uomo d’affari di Manhattan a cui succede di trasformarsi in un gatto che finisce per diventare il gatto della famiglia Brand, che lo chiama Fuzzy Pants (“pantaloni pelosi”). Il regista di Nine Cats è Barry Sonenfeld; nel cast troviamo anche Christopher Walken.

Pubblicato un nuovo trailer internazionale di Zootropolis, il nuovo film dei Walt Disney Animation Studios. Judy, un coniglio, è una poliziotta professionista che giunge in città dopo un trasferimento di lavoro. Incontrerà un “artista” di strada, la volpe Nick Wilde, e dal quel momento tutto cambierà. All’inizio i due non si sopportano, ma presto le circostanze li porteranno ad aver bisogno l’una dell’altro. Diretta da Byron Howard e Rich Moore e co-diretta da Jared Bush, la pellicola arriverà nelle sale italiane il 18 febbraio. Nel cast di voci originali troviamo Jason Bateman, Ginnifer Goodwine e Shakira.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".