Miley Cyrus in una serie di Woody Allen e Moffat lascia Doctor Who

E INOLTRE: LO SCANDALO WATERGATE E L’ESORCISTA DIVENTERANNO DELLE SERIE TV

miley cyrusWoody Allen sta sviluppando una serie tv per Amazon e tra i protagonisti vorrebbe Miley Cyrus. L’ex Hannah Montana tornerebbe così sul piccolo schermo dopo quasi dieci anni. I dettagli sullo show del cineasta americano sono ancora ignoti, ma sappiamo che sarà ambientata negli anni sessanta e che Elaine May (attrice che è apparsa nel film di Woody Allen Criminali da Strapazzo) sarà nel cast. Allen scriverà e dirigerà la serie. Dopo la fine di Hannah Montana, Miley Cyrus si è dedicata alla carriera di cantante e in tv è apparsa come guest star in Due uomini e Mezzo e nello speciale natalizio Netflix di Bill Murray, A Very Murray Christmas.

Doctor Who shock: Steven Moffat, showrunner della serie fin dalla quinta stagione, lascerà il timone del telefilm. L’abbandono avverrà dopo la fine della decima stagione. E i fan pensavano che l’uscita di Jenna Louise Coleman fosse scioccante. Al posto di Moffat, subentrerà il creatore di Broadchurch, Chris Chibnall. “Era arrivato il mio momento”, ha rivelato lo storico showrunner in un comunicato. “Chris sta lavorando sull’ultima stagione di Broadchurch, quindi io farò del mio meglio nell’universo per mantenere il TARDIS caldo per lui.” Chris Chibnall diventerà il nuovo showrunner di Doctor Who a partire dall’undicesima stagione. Neanche a dirlo, la serie è al sicuro per altri due anni. Steven Moffat ha introdotto nel Whovian Universe l’undicesimo e il Dodicesimo Dottore (rispettivamente Matt Smith e Peter Capaldi), e i loro companion Amy Pond (Karen Gillan) e Clara Oswald (Jenna Coleman). Dal canto suo, Chibnall ne è onorato: “Ho amato Doctor Who fin da quando avevo quattro anni”, ha dichiarato. Cosa ne pensate di questo passaggio?

Lo scandalo Watergate, che coinvolse le elezioni politiche dell’allora presidente Richard Nixon, potrebbe diventare una serie tv in onda su ABC. Lo show si focalizzerebbe su John Dean, che ha sostenuto e consigliato Nixon dal 1970 fino al 1973 ed era profondamente coinvolto nel famoso scandalo politico e il suo insabbiamento. L’imbroglio finì con le dimissioni del presidente due anni dopo la sua elezione nel ’72.

Un classico del cinema dell’horror diventerà una serie tv per la FOX: tocca a L’Esorcista, film del ’73 basato sull’omonimo romanzo del ’71. Lo show sarà una rivisitazione moderna della pellicola e si tratterà di un thriller psicologico che vedrà due uomini confrontarsi sul caso di possessione di una famiglia, e ovviamente si troveranno ad affrontare il Male.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.