Tutt’altro che befane!

LE BEFANE DI QUESTO 2016 SONO BELLE E BRAVE, ALMENO AL CINEMA!

Questo 2016 ,invece della solita e cara vecchietta che nasconde dolci nelle calze,  al cinema è l’anno di befane tutte particolari. Tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016 nelle nostre sale arrivano film che vedono Come protagoniste delle splendide donne. Niente  nasone e vestiti antichi, le befane di cui vi parliamo oggi sono belle e brave.

imageImpossibile non citare la rivelazione dell’anno appena passato. Avrete già capito che intendiamo Daisy Ridley, la Rey di Star Wars VII che ha convinto proprio tutti. La giovane attrice ( classe 1992) oltre ad un corpicino elegante e grazioso si è rivelata capace di assolvere al difficile compito. Proprio il 5 gennaio, prima dell’epifania, arriva nelle sale italiane Carol, film che vede come protagonista Cate Blanchett. L’attrice che non sbaglia un colpo e si distingue per la classe e il fascino.

Nel 2016 altre saranno le donne protagoniste degli schermi, addirittura la modella Gal Gadot  vestirà i panni di wonder woman. Niente scope e carbone quindi, sarà un anno ricco di novità. Domani invece di mangiare dolciumi tutto il giorno festeggiate magari con Cate Blanchett e il suo Carol.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook