Bentornate Gilmore girls!

GILMORE GIRLS: INIZIANO OGGI LE RIPRESE DEI QUATTRO EPISODI DELLA FAMOSA SERIE UNA MAMMA PER AMICA

Le Gilmore Girls ci stavano davvero mancando, così come ci mancava metterci sul divano il pomeriggio ed essere catapultati nella strampalata cittadina di Stars Hollow. Dopo tanto vociferare la notizia è certa, le Grlmore Girls tornano su Netflix con quattro episodi di 90′ minuti ciascuno.

gilmoregirls1Le riprese dell’attesa serie tv iniziano proprio oggi ai Warner Bros Studio di Los Angeles. Quelle che sembravano solo voci diventano ora conferma. Il cast più o meno resterà lo stesso, con i personaggi che ci hanno fatto innamorare della serie. Posto d’onore quello dell’ideatrice Amy-Sherman Palladino , la quale ovviamente si sta occupando della nuova serie. Confermate le due Gilmore Girls: Lauren Graham, Alexis Bledel. Qualche assente purtroppo ci sarà, la migliore amica di Lorelai interpretata da Melissa McCarthy, che si è trovata costretta a rinunciare a causa di altri impegni cinematografici e  Ed Hermann,attore venuto a mancare qualche anno fa, che nella serie interpreata il nonno di Rory.

Una Mamma per Amica con le sue 7 stagioni è stata in Italia una serie molto fortunata trovando ancora oggi molti consensi. L’attesa per i quattro episodi è tanta e la voglia di tornare nella simpatica pazzia quotidiana di Star Hollow certo non manca. Un ritorno questo che non può che renderci felici: bentornate Gilmore Girls!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook