Captain America, Batman v Superman: i trailer

THE JUNGLE BOOK (Pictured) BAGHEERA and MOWGLI. ©2016 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

ATTESISSIMI BLOCKBUSTER AMERICANI, BIOPIC DI GRANDI SPORTIVI E UN FILM INTERAMENTE IN SOGGETTIVA: ECCO I NUOVI TRAILER DELLA SETTIMANA

Trailer in italiano

Dopo essere andato in onda durante il Super Bowl, è disponibile ora la versione italiana del nuovo trailer di Captain America – Civil War, che arriverà nelle nostre sale il 4 maggio 2016. La vicenda si colloca cronologicamente dopo Avengers: Age of Ultron. I Vendicatori si trovano ad affrontare una nuova sfida, di cui dovranno rispondere al mondo politico. Ecco che gli eroi si dividono in due grandi gruppi: il primo, guidato da Captain America, vuole muoversi in totale autonomia; il secondo, con Iron Man leader, sostiene invece l’iniziativa politica. Diretto da Anthony e Joe Russo, nel cast troviamo Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Evans, Chadwick Boseman, Emily VanCamp, Elizabeth Olsen, Martin Freeman, Tom Holland, Mark Ruffalo, Paul Rudd e Paul Bettany.

Anche il nuovo trailer de Il libro della giungla è andato in onda durante il Super Bowl e ora è disponibile in italiano. Il film targato Disney è il rifacimento dell’omonimo lungometraggio animato famoso in tutto il mondo. Nella pellicola, diretta da Jon Favreau, Mowgli sarà impersonato da Neel Sethi, l’unico attore ad apparire in carne e ossa. Gli altri protagonisti saranno infatti personaggi di animazione, ma avranno dei grandissimi interpreti che daranno loro la propria voce: Scarlett Johansson sarà il serpente Kaa, Idris Elba la tigre Shere Khan, Bill Murray l’orso Baloo, Christopher Walken l’orango re Luigi, Ben Kingsley la pantera Bagheera, Lupita Nyong’o la lupa Raksha e Giancarlo Esposito il lupo Akela. Il film arriverà nelle sale ad aprile.

Online il trailer in italiano del film Gods of Egypt, diretto da Alex Proyas. Nel cast ci sono Gerald Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Abbey Lee, Courtney Eaton, Brenton Thwaites, e Geoffrey Rush. Nella pellicola, lo spietato Dio delle Tenebre, Set, ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l’Impero, un tempo pacifico e prospero. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo ma un giovane eroico chiederà aiuto al potente Dio Horus, e intraprenderà un viaggio emozionante per salvare il mondo e il suo grande amore. Un’epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali fino all’oltretomba mettendo a dura prova il loro coraggio. La pellicola arriva nelle nostre sale il 25 febbraio.

Diffuso il trailer italiano di Brooklyn, dramma diretto da John Crowley con protagonisti Saoirse Ronan, Domhnall Gleeson e Michael Zegen. Il film narra la storia di una giovane donna irlandese che incapace di trovare lavoro si dirige a New York dove trova un impiego in un grande magazzino e si innamora di un ragazzo italiano che poi sposa segretamente. Torna in Irlanda per il funerale della sorella e così alla sua vita di prima. Ora deve decidere a quale vita appartiene. Nel nostro paese la pellicola candidata a 3 premi Oscar arriverà il 17 marzo.

Online un trailer italiano di Eddie the Eagle – Il coraggio della follia, un biopic a sfondo sportivo incentrato sulla storia del famigerato Eddie “The Eagle” Edwards primo saltatore con gli sci britannico nella storia delle Olimpiadi che, malgrado una performance disastrosa e un ultimo posto in classifica alle Olimpiadi invernali del 1988, diventò una celebrità internazionale. Il film, in sala il prossimo giugno, è diretto da Dexter Fletcher e interpretato da Taron Egerton, Hugh Jackman, Christopher Walken e Tim McInnerny.

Trailer in lingua originale

Online il trailer finale di Batman v Superman: Dawn of Justice del regista Zack Snyder. Henry Cavill e Ben Affleck vestono i panni di Superman e Batman in questo sequel del reboot L’uomo d’acciaio. Del cast originale ritroviamo Amy Adams, Diane Lane e Laurence Fishburne. Nel film, che uscirà il 25 marzo 2016, figurano anche Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher, Jesse Eisenberg e Jeremy Irons.

Pubblicato un nuovo trailer di The Invitation, thriller psicologico diretto da Karyn Kusama. La pellicola si incentra su Will, un uomo che viene invitato ad una cena con la sua ex-moglie Eden e con il suo nuovo marito David. Guidato da misteriosi sospetti e comportamenti strani, Will si convince pian piano che l’invito a prende parte a quell’evento nasconde un segreto più grande di quello che sembra. Del cast fanno parte Logan Marshall-Green, Tammy Blanchard, Michiel Huisman, e Carroll Lynch. Il film farà il suo debutto nelle sale americane l’8 aprile.

Garry Marshall torna alla regia con Mother’s Day, una dramedy con Julia Roberts, Jennifer Aniston e Kate Hudson. Il film vedrà in scena diverse storie incentrate su mamme e figlie, tra problemi d’affetto e inaspettate visite dal passato. La pellicola uscirà negli Usa il 29 aprile.

Trailer anche per The Darkness, film interpretato da Kevin Bacon e Radha Mitchell. La storia narra di una famiglia che, in ritorno da una vacanza al Grand Canyon, porta con sé involontariamente una forza sovrannaturale che si ciba delle loro paure e vulnerabilità, consumando la loro vita con conseguenze terrificanti. Nel film recitano anche David Mazouz, Lucy Fry, Matt Walsh e Jennifer Morrison. La pellicola, diretta da Greg Mclean, uscirà negli Usa il 13 maggio 2016.

Nuovo trailer di Hardcore Henry, film diretto da Ilya Naishuller e interamente girato in prima persona. Il cast di questo film, prodotto da Timur Bekmambetov e tramite finanziamenti crowdfunding Indiegogo, è composto da Haley Bennet, Danila Kozlovsky, Sharlto Copley, Andrey Dementiev, Dasha Charusa e Sveta Ustinova. La pellicola segue la storia di Henry, un cyborg appena risorto che cerca di salvare sua moglie/creatrice Estelle dalle grinfie di un tiranno psicopatico dotato di poteri telecinetici e dal suo esercito di mercenari. Ad aiutare Henry ci sarà Jimmy, l’unica speranza dell’uomo. Tutto il film si svolge a Mosca nell’arco di un giorno ed è tutto girato nello stesso stile, ossia con una panoramica soggettiva.

Primo trailer di Criminal, action thriller diretto da Ariel Vromen con protagonista Kevin Costner. Nel film i ricordi di un agente della CIA deceduto verranno impiantati nella mente di un detenuto del braccio della morte, un uomo imprevedibile e pericoloso. Nonostante questo, sarà l’unico in grado di poter sventare un pericoloso attacco terroristico. Del cast fanno parte anche Ryan Reynolds, Tommy Lee Jones, Gal Gadot, Alice Eve, Michael Pitt e Gary Oldman. Il film debutterà nelle sale americane il 15 aprile.

Primo teaser trailer per Equals, nuova pellicola di Drake Doremus con Nicholas Hoult, Kristen Stewart, Guy Pearce e Jacki Weaver. Il film, presentato alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia, è ambientato in un futuro dove i sentimenti sono banditi, pena la reclusione in una struttura correttiva. Ma i due giovani protagonisti iniziano a provare qualcosa l’uno per l’altra.

Red band trailer per The Boss, commedia diretta da Ben Falcone con protagonista Melissa McCarthy. Sulla base di un personaggio creato dalla stessa McCarthy, il film segue la storia di un titano dell’industria che finisce in galera per insider trading. Dopo aver scontato la sua pena uscirà di prigione cercando di reinventare se stessa, pronta a dimenticare e perdonare. Del cast fanno parte anche Kristen Bell, Peter Dinklage, Kathy Bates e Cecily Strong. Il film sarà dal 28 luglio in Italia.

Primo teaser trailer di Sheene, una bio-pic narrativa dedicata al leggendario pilota inglese Barry Sheene, due volte iridato della 500 cc a metà anni ’70. La pellicola è un riadattamento del libro Barry, realizzato dall’ex-pilota e ‘storico’ compagno di scorribande Steve Parrish in collaborazione con il noto giornalista Nick Harris e pubblicato nel Regno Unito da Sphere nel 2007.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".