Riparte il Titanic ma senza Jack e Rose

TITANIC II: SALPA LA NAVE DEI SOGNI IDENTICA A QUELLA DEL 1912

Era il 1912 quando per la prima volta salpò la nave dei sogni, il Titanic. Quella stessa nave cha abbiamo amato grazie al colossal di James Cameron e che davanti allo schermo ci ha permesso di essere così coinvolti in una delle più belle storie d’amore. Titanic II viaggerà da Jangsu a Dubai e sarà la più spettacolare traversata della flotta di Blue Star Line posseduta da Palmer, il magnate australiano che ha permesso quest’impresa. Non ci crederete ma tutto è fedelmente ispirato agli arredi del 900, la lussuose camere, la sala da pranzo, la ballroom e la scalinata.

TITANICLa nuova nave  avrà una lunghezza 275 metri e sarà alta 48, 9 piani e 840 cabine, potrà inoltre ospitare 3335 persone, includendo i membri dell’equipaggio e passeggeri. Il primo viaggio è previsto per il 2018 e già in tantissimi hanno deciso di prenotare . Blue Star assicura che il Titanic II presenterà le più moderne tecnologie e misure di sicurezza all’avanguardia. Questo ci lascia ben sperare che almeno questa volta ci siano abbastanza scialuppe per tutti non ripetendo gli errori e il disatro del 1912.

Purtoppo sarà difficile ritrovare in questo nuovo Titanic i nostri amati Jack e Rose,  ma l’atmosfera sarà così magica da portarci in una nuova favola. Tutti noi abbiamo sempre desiderato passeggiare sul pontile del mitico Titanic e entrare nelle splendide sale da ballo. Ma allora che aspettate? Prenotate il vostro biglietto e poi non si sa mai magari esiste un altro Jack tutto per noi!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook