Thor Ragnarok: il Dott. Erik Selving non ci sarà

IN THOR RAGNAROK STELLAN SKARSGARS NON SARÀ PRESENTE

imageThor Ragnarok, terzo e ultimo capitolo della sega dedicata al Dio del tuono, uscirà nelle sale americane il 3 novembre del 2017. Il film, scritto da Christopher Yost e Craig Kyle , riprenderà dal finale di Thor e pare che molto poco darà spazio al pienata Terra. Sarà infatti un viaggio nell’universo in compagnia di Hulk.

In questo ultimo capitolo però qualcuno del precedente cast non ci sarà. L’attore Stellan Skarsgars, interprete del Dott.Erik Selving, annuncia infatti che non prenderà parte al film. Quello che sappiamo però è che il suo contratto con la Marvel Studio prevede 5 film quindi probabilmente sarà contattato per Avengers: Infinity War. Da qualche tempo invece circola la notizia che nel cast del terzo capitolo sarà presente la bella Cate Blanchett ma non si sa in quale ruolo, saranno voci fondate?

Per il momento tutto è avvolto da una nuvola di mistero, ma ci fidiamo che la Marvel sappia scegliere al meglio il cast del film. Unica certezza è che Thor tornerà in sala tra meno di un anno. Il Dott. Selving questa volta se ne resterà comodo sulla terra, voi che dite sarà una grave perdita per il film? A noi un po’ dispiace ma staremo a vedere che succede.

 

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook