ZOOLANDER 2 PRESENTATO DALLE VETRINE ROMANE DI VALENTINO
Il mondo del cinema e della moda sono sempre andate a braccetto e quale miglior film di Zoolander 2 per raccontare questa unione. Dopo 14 anni dal primo Zoolander, l’11 febbraio nelle sale italiane arriva Zoolander 2. Il sequel non tradisce il vecchio rapporto tra la moda e il cinema e certamente non lo fanno nemmeno gli attori protagonisti.
Dopo la sfilata parigina del 2015 di Valentino, a cui parteciparono come modelli speciali Ben Stiller e Owen Wilson, i due attori continuano la loro carriera da modelli. Durante la presentazione a Roma del nuovo film infatti hanno posato come manichini nelle vetrine di Valentino.Due manichini animati che hanno posato nella boutique durante AltaRoma, la settimana dell’alta moda italiana.
Già il primo lavoro, diretto e interpretato da Ben Stiller, era una divertente parodia del mondo della moda e di coloro che di quel mondo sono gli ingranaggi. Zoolander ha visto infatti la partecipazione di stilisti che hanno disegnato gli abiti e lanciato il film. Con la stessa ironia il modo della moda viene raccontato in Zoolander 2.
Nel film si prova però un particolare esperimento che è quello di portare nella vita quotidiana abiti di alta moda , ispirati a quelli delle passerelle. Cosa combineranno questa volta i due modelli Derek Z. e Hansel McDonald? Non resta che andare al cinema e scoprirlo , ma possiamo dirvi subito che il mondo della moda sarà protagonista.