I nuovi trailer della settimana

IL RITORNO DEGLI X-MEN E DEL REGISTA TIM BURTON, MA ANCHE UNA NUOVA VERSIONE DI TARZAN E DI ‘BEN HUR’: I NUOVI TRAILER RICCHI DI EMOZIONI

Trailer in italiano

Pubblicato il nuovo trailer italiano di X-Men: Apocalisse, il nuovo film sugli X-Men, i supereroi creati dal fumettista Stan Lee. Diretta da Bryan Singer, che aveva già diretto i primi due film sugli X-Men, la pellicola è la settima sui personaggi Marvel e la sua uscita è prevista in Italia per il 19 maggio. In X-Men: Apocalisse viene raccontato il ritorno di Apocalypse, il primo e il più potente fra i mutanti, che nell’Antico Egitto era venerato come un dio. Apocalypse si risveglia nel 1980 ma non è per niente contento di come trova la situazione per quanto riguarda la convivenza tra Sapiens e Mutanti.

Pubblicato il primo teaser trailer del film La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, ultima fatica di Tim Burton. Tratto dall’omonimo romanzo di Ransom Riggs, il film ha come protagonisti tra gli altri Eva Green, Samuel L. Jacksone e Rupert Everett. La sceneggiatura è stata scritta da Jane Goldman. La pellicola arriverà nelle sale nel mese di settembre 2016.

Nuovo trailer italiano per The Legend of Tarzan, il blockbuster diretto da David Yates. Nel cast Alexander Skarsgård, Margot Robbie, John Hurt, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Djimon Hounsou. L’uscita è prevista per luglio 2016, anche in Italia.

Diffuso in italiano il trailer di Ben-Hur, la nuova rivisitazione del romanzo originale di Lew Wallace firmata da Timur Bekmambetov nelle sale dal 12 agosto. Nel cast troviamo Jack Huston, Morgan Freeman, Toby Kebbell e Nazanin Boniadi.

Trailer in lingua originale

Diffuso in rete il primo trailer di The Shallows, survivor thriller diretto da Jaume Collet-Serra con protagonista Blake Lively. Il film narra la storia di Nancy, una surfista solitaria che viene attaccata da un enorme squalo bianco a poca distanza dalla riva. La ragazza dovrà mostrare tutto il suo sangue freddo per sopravvivere a questa drammatica situazione. Il film approderà nelle sale americane il 24 giugno.

Pubblicato un nuovo trailer per Warcraft – L’inizio, il film basato sulla saga di famosi videogiochi fantasy Warcraft, ai quali si è aggiunto World of Warcraft, gioco di ruolo multiplayer online. La pellicola, che sarà diretta dal regista Duncan Jones, vedrà la partecipazione di molti volti noti affiancati ad altri meno conosciuti al grande pubblico: Travis Fimmel, Dominic Cooper, Ben Foster, Ruth Negga, Toby Kebbell, Rob Kazinsky e molti altri. Il film uscirà negli Usa a maggio 2016.

About Lucia Mancini 364 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".