Ottimo inizio per il Cisterna Film Festival 2

OLTRE 1600 CORTI DA 97 PAESI DEL MONDO NEL PRIMO MESE DI ATTIVITÀ

Logo CisternaFF2016Il 28 gennaio è stato aperto il bando della seconda edizione del Cisterna Film Festival – Festival Internazionale del Cortometraggio, organizzato dall’Associazione Culturale MOBilitazioni Artistiche di Marianna Cozzuto e con la direzione artistica del regista Cristian Scardigno; una manifestazione cinematografica che troverà spazio questa estate nello storico palazzo Caetani di Cisterna di Latina.

Ad un mese dall’inizio delle attività della nuova edizione, tiriamo le somme dei risultati finora raggiunti: sono arrivati oltre 1600 cortometraggi da più di 97 Paesi di tutto il mondo. Già un grande successo, questo, perfettamente in linea con i numeri dello scorso anno, che evidenziano una crescita costante dell’interesse riposto da cineasti e produzioni internazionali nel Cisterna Film Festival, di cui Film4Life è media partner. Ne è un esempio il numero di Stati partecipanti, che alla fine della prima edizione si era fermato a 80, ora nettamente superato.

Il bando rimarrà aperto fino al prossimo 31 marzo, e sarà quindi possibile ancora per alcune settimane inviare alla direzione cortometraggi della durata massima di 20 minuti prodotti dal 2014 ad oggi. I lavori possono essere inoltrati tramite il sito www.cisternafilmfestival.com o attraverso delle specifiche piattaforme di condivisione indicate nel bando, pubblicato sullo stesso sito.

About Redazione Film4Life 5538 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook