Box Office: cosa abbiamo visto nel weekend

CAMBIA IL VERTICE DEL BOX OFFICE ITALIANO: IL CACCIATORE E LA REGINA DI GHIACCIO RUBA IL PRIMO POSTO A BATMAN V SUPERMAN!

Box Office Italia:

La regina ha vinto sui supereroi: questa la grande novità del box office italiano dell’ultimo weekend, dove vediamo la new entry Il cacciatore e la regina di ghiaccio rubare il primo posto a Batman V Superman che scende al terzo, perché sorpassato a tutta velocità anche dall’italiano Veloce come il vento, il nuovo film di Matteo Rovere con un grandioso Stefano Accorsi.

Scende al quarto posto Race – Il colore della vittoria, mentre debutta in quinta posizione la commedia italiana Troppo napoletano. Perdono posizioni i film per tutta la famiglia Kung Fu Panda 3 e Heidi. Finale della top ten, invece, tutta dedita alle new entry, a cominciare da Mister Chocolat, la commedia francese che occupa l’ottavo posto, seguita da Victor: La storia segreta del Dottor Frankenstein, nuova radicale rilettura del mito ideato da Mary Shelley, e infine chiude Grimsby – Attenti a quell’altro, ossia il ritorno in sala di Sacha Baron Cohen.

Box Office Usa:

Batman V Superman perde il primato del weekend anche negli Usa, dove è The boss, l’ultimo film con Melissa McCarthy a vincere, seppur per pochissimo, la sfida al botteghino aggiudicandosi il primo posto. Segue in terza posizione il lungometraggio d’animazione Disney Zootropolis seguito dalla commedia Il mio grosso grasso matrimonio greco 2. Troviamo infine il debutto di Hardcore, film interamente girato in soggettiva, che conquista la quinta posizione.

About Eleonora Materazzo 811 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook