Emily Blunt, la Regina di Ghiaccio che fa sciogliere i cuori

EMILY BLUNT INTERPRETA LA REGINA DI GHIACCIO, MA CON SUO MARITO AFFIANCO CI SONO SOLO ARCOBALENI E UNICORNI

Emily Blunt è al cinema con Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, prequel e sequel de Biancaneve e il Cacciatore, dove interpreta Freya, la Regina di Ghiaccio, sorella di Ravenna, la strega cattiva di Biancaneve aka Charlize Theron.

Se in quest’occasione l’inglesina è un’algida regina cattiva che scatena una guerra con sua sorella, per far risplendere i soli, sciogliere le nevi, far spuntare arcobaleni e unicorni basta pensare a lei mano nella mano con suo marito John Krasinski (The Office e la mente dietro a Lip Sync Battle), oppure alla cerimonia dei Golden Globe dell’anno scorso.

Conosciuti nel 2009, l’1 luglio del 2010 sono arrivati in Italia, precisamente sul Lago di Como, a Cernobbio, per convolare a giuste nozze. Alla cerimonia, ovviamente, non poteva mancare George Clooney che con la sua villa fa concorrenza diretta a Enzo Miccio.
Nel 2014 i due hanno avuto una bimba, Hazel, e a gennaio di quest’anno Emily ha annunciato che è nuovamente in dolce attesa.

La loro sintonia e semplicità li rendono una delle coppie più carine del jetset losangelino.
Se i Branjolina, diventati oramai un’istituzione americana, sono un modello di perfezione cui ispirarsi – talentuosi, belli, ricchi, famosi, generosi tra adozioni e cause umanitarie – Emily Blunt e John Krasinski fanno parte di quella generazione di attori che nell’immaginario comune assumono il ruolo del vicino di casa dei sogni, più che del mito irraggiungibile.

I loro red carpet sono perfetti, eleganti, ma mai troppo seriosi, e la luce negli occhi che si accende appena si guardano è capace di oscurare i flash dei fotografi.
Le loro interviste, poi, sono un misto di dolcezza e humur, da Ellen (programma tv americano condotto da Ellen Degeneres) John ha raccontato il primo incontro con Emily:

Non stavo cercando una relazione e stavo pensando di andarmene a Los Angeles e prendermi un po’ di tempo per me. Poi, l’ho incontrata ed ero così nervoso. Ero tipo “Oddio, credo che me ne innamorerò” e mentre ci stringevamo la mano me ne sono uscito con un “mi piaci”.

E noi non possiamo far altro che comprendere Emily Blunt se è stata conquistata da questo tripudio di dolce imbranataggine, e auguri per il bebè in arrivo.

 

About Angela Parolin 158 Articoli
"Okay...we have to dance it out"