Marvel punta sui volti delle produzioni Netflix

IL COLOSSO PRONTO A “PESCARE”  ATTORI PER IL CINEMA DALLE SERIE TV

New York – Che la produzione televisiva sia diventata negli ultimi anni la vera gallina dalle uova d’oro della cinematografia è ormai il segreto di pulcinella.
E che l’industria legata ai personaggi dei comic Books sia il Re Mida di questo segmento è anch’essa cosa arcinota.

kingpinUltimo successo in ordine di tempo il Daredevil targato Netflix, che dopo una seconda avvincente stagione, torna in questi giorni alla ribalta delle cronache per uno dei suoi personaggi più importanti e più riusciti nell’adattamento sul piccolo schermo.

Stiamo parlando di Wilson Fisk, interpretato da Vincent D’Onofrio, grande protagonista della prima stagione e comprimario di lusso nella seconda serie incentrata sulle vicende di The Punisher ed Elektra.

Gli ultimi rumors riportano dell’ interesse da parte della Marvel di portare sul grande schermo il volto di Fisk nel prossimo film dedicato al super eroe più celebre della “famiglia”.

Stiamo parlando ovviamente dell’Uomo Ragno e del suo ultimo adattamento cinematografico Spider-Man Homecoming.

Tutti i lettori del fumetto sulle avventure di Peter Parker ricorderanno infatti che uno dei suoi acerrimi nemici era  tale Kingpin, la cui fisicità prorompente è stata adattata nel Daredevil della Marvel all’oscuro e sinistro personaggio di Fisk.

Trattasi finora di rumors, ma è molto probabile che D’Onofrio comparirà almeno per un cameo nel nuovo film diretto da  Jon Watts.
Spider-Man Homecoming avrà come protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker e Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya. Il film racconterà la storia di Peter Parker negli anni al liceo, dando inizio ad un nuovo reboot  che arriverà nei cinema il 7 Luglio 2017.

 

 

 

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook