Ancora caos in Castle, The Flash fa il toto-Iron Mask

CHI SI NASCONDE SOTTO LA MASCHERA DI FERRO IN THE FLASH? A UN EPISODIO DAL FINALE, CASTLE E’ ANCORA NEL CAOS

the-flash-iron-maskCi avviciniamo a due dei season finali più attesi della stagione: quello di The Flash (il cui ritorno per una terza stagione è già stato confermato nei mesi precedenti dalla The CW) e quello di Castle (ancora in bilico, ma con molta probabilità di ritornare per una nona stagione in casa ABC).

Per quanto riguarda The Flash, TVLine ha stilato una top 3 dei possibili candidati che potrebbero essere Iron Mask, ovvero l’uomo con la maschera di ferro mostrato su Terra-2, il cui volto verrà svelato nell’ultima puntata. Con due episodi al finale di stagione, Caitlin è ancora prigioniera di Zoom, il villain della stagione, mentre Barry deve trovare il modo per riottenere la sua velocità, dopo averla ceduta proprio a quest’ultimo. Lo show ci aveva già lanciato qualche indizio sull’identità di Iron Mask, adesso però apriamo le scommesse: secondo le indiscrezioni, sotto la maschera potrebbe nascondersi il doppelganger di Wally West, il figlio di Joe e fratello di Iris; altra possibilità è Henry Allen, il padre di Barry; the flash killer frostoppure potrebbe celarsi Eddie, ex fidanzato di Iris, morto nella scorsa stagione; la quarta opzione è Ronnie, ex di Caitlin, che in Terra-2 era il cattivo Firestorm (senza contare che se fosse davvero lui, potremmo ricordare la reazione spaventata di Iron Mask nel vedere l’amata nelle mani di Zoom); ultima opzione, il futuro Barry Allen. Nel 2024 è stato menzionato che il nostro eroe scompariva misteriosamente, fattore per cui Iron Mask potrebbe essere Flash. Inoltre, sempre secondo le indiscrezioni, la vicinanza di Zoom a Caitlin potrebbe indurre quest’ultima a rivelare il suo lato oscuro e trasformarsi nella temuta Killer Frost. Il season finale dello show andrà in onda il 24 maggio.

Ancora caos in casa Castle. Tutti gli indizi fanno pensare che il telefilm potrebbe tornare per una potenziale stagione 9, nonostante i fan abbiano alzato la voce sui social network con hashtag “No Stana No Castle” e creando petizioni per far chiudere lo show. Dopo la dipartita di Stana Katic e Tamala Jones (che saluteremo la prossima settimana con l’episodio Crossfire), Nathan Fillion, come leader dello show, ha firmato il contratto per il rinnovo, e insieme a lui anche Jon Huertas (Esposito), Seamus Dever (Ryan) Molly Quinn (Alexis), Susan Sullivan (Martha) e la nuova arrivata Toks Olagundoye (Hayley). Nonostante il polverone di polemiche, Castle si prepara per l’addio a Beckett con un promo straziante che anticipa la fine di un’era: “Tutto finisce in tragedia, anche un’epica storia d’amore come la vostra.” Più volte, inoltre, nel promo viene menzionata la possibilità che Kate Beckett possa rischiare la vita e restare uccisa in quella che potrebbe essere la sua più importante missione come Capitano di Polizia. Se così fosse, una delle coppie più amate del piccolo schermo potrebbe non esserci più. Il season finale di Castle andrà in onda lunedì 16 maggio su ABC, mentre per conoscere il futuro della serie, il network ha deciso che la prossima settimana farà sapere la sua decisione.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.