I nuovi trailer della settimana

DA CANNES, MA NON SOLO: ECCO GLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Nuovo trailer italiano di Ghostbusters, il remake/reboot al femminile diretto da Paul Feig che intende rilanciare il celebre franchise inaugurato da Ivan Reitman nel 1984. Questa volta, ad acchiappare i fantasmi sarà una squadra di donne tostissime composta da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. Il film arriverà al cinema il 28 luglio 2016. Nel cast anche Neil Casey, Andy García e Chris Hemsworth.

Trailer in lingua originale

Nuovo trailer per Star Trek Beyond, il terzo film del reboot al cinema di Star Trek, la famosa serie di fantascienza iniziata negli anni Sessanta. La regia del film è di Justin Lin e nel cast c’è buona parte degli attori degli altri due episodi: Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg e c’è anche Idris Elba. Il film uscirà negli Stati Uniti a partire dal 22 luglio 2016, nel cinquantesimo anniversario del debutto della serie televisiva.

Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello tornano in azione nel trailer finale di Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, il nuovo film sulle tartarughe combattenti. Il film, diretto da David Green, uscirà in Italia il 7 luglio. Nel cast troviamo Gary Anthony Williams, il wrestler Sheamus, Stephen Amell e Megan Fox.

Pubblicato un trailer animato per The Nice Guys, noir ambientato nella Los Angeles degli Anni ’70. Ryan Gosling interpreta un detective privato che si deve alleare con uno strozzino per risolvere il caso di una ragazza scomparsa, la quale potrebbe essere legata alla morte di una porno star. Nel cast troviamo anche Russell Crowe, Kim Basinger, Matt Bomer, Margaret Qualley e Ty Simpkins. A dirigere la pellicola, che arriverà in Italia il 1 giugno 2016, è Shane Black.

Pubblicato un nuovo trailer di Nine Lives, commedia che uscirà negli Stati Uniti ad agosto e in cui l’attore Kevin Spacey interpreta Tom Brand, un ricco e potente uomo d’affari di Manhattan a cui succede di trasformarsi in un gatto che finisce per diventare il gatto della famiglia Brand, che lo chiama Fuzzy Pants (“pantaloni pelosi”). Il regista di Nine Cats è Barry Sonenfeld; nel cast troviamo anche Christopher Walken.

Diffuso il primo trailer internazionale di Personal Shopper, film con protagonista Kristen Stewart presentato in concorso al Festival di Cannes. La pellicola, diretta da Olivier Assayas, segue la storia di Maureen, una giovane americana che vive a Parigi il cui lavoro consiste nell’occuparsi del guardaroba di una celebrità. È un lavoro che non le piace, ma è anche l’unico retribuito adeguatamente. La ragazza cerca inoltre un contatto con Lewis, suo fratello gemello appena deceduto. Il suo cellulare inizierà in seguito a ricevere dei misteriosi messaggi anonimi. Del cast fanno parte anche Anders Danielsen Lie, Lars Eidinger, Nora von Waldstätten, Pamela Betsy Cooper e Benjamin Biolay. Il lungometraggio arriverà nelle sale francesi a partire dal 19 ottobre.

Lo Studio Ghibli ha co-creato un nuovo film con un trailer ad alto impatto emotivo: The Red Turtle. Il film, diretto dal regista esordiente Michaël Dudok de Wit, è una produzione congiunta franco-nipponica. Racconta di un uomo deciso a fuggire da un’isola deserta e di una tartaruga rossa (magica, almeno a giudicare dal trailer) che gli cambierà la vita. La pellicola è al Festival del cinema di Cannes attualmente in corso; è quasi interamente muta, dura 80 minuti e non sembra ancora avere una data di uscita italiana, ma arriverà in Giappone a settembre.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".