I nuovi trailer della settimana

BIOPIC, THRILLER E POLIZIESCHI TRA GLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

M2 Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer italiano del film Pelé, un dramma biografico a sfondo sportivo che racconta la storia del campione brasiliano Edson Arantes do Nascimento. Il film, diretto da Jeff e Mike Zimbalist, include nel cast Vincent D’Onofrio, Rodrigo Santoro e Diego Boneta. La pellicola racconta l’incredibile storia vera del leggendario giocatore di calcio che da semplice ragazzo di strada raggiunse la gloria, appena diciassettenne, trascinando la nazionale brasiliana alla vittoria del suo primo mondiale nel 1958 e diventando poi il più grande calciatore di tutti i tempi vincendo altre due Coppe del Mondo. Il film debutta cinema italiani il prossimo 26 maggio.

Trailer in lingua originale

Diffuso in rete un nuovo trailer di Paradise Beach – Dentro L’Incubo (The Shallows), survivor thriller diretto da Jaume Collet-Serra con protagonista Blake Lively. Il film narra la storia di Nancy, una surfista solitaria che viene attaccata da un enorme squalo bianco a poca distanza dalla riva. La ragazza dovrà mostrare tutto il suo sangue freddo per sopravvivere a questa drammatica situazione. Il film approderà nelle sale italiane il 21 luglio.

Pubblicato il trailer finale di The Nice Guys, noir ambientato nella Los Angeles degli Anni ’70. Ryan Gosling interpreta un detective privato che si deve alleare con uno strozzino per risolvere il caso di una ragazza scomparsa, la quale potrebbe essere legata alla morte di una porno star. Nel cast troviamo anche Russell Crowe, Kim Basinger, Matt Bomer, Margaret Qualley e Ty Simpkins. A dirigere la pellicola, che arriverà in Italia a giugno 2016, è Shane Black.

Primo trailer per Urge, debutto alla regia di Aaron Kaufman con Pierce Brosnan in vesti da spacciatore. Nel film quattro amici di New York decidono di andare in vacanza su un’isola tropicale. Lì trovano una misteriosa droga chiama Urge che priva chi ne fa uso di tutti i freni inibitori. La pellicola uscirà negli Usa il 3 giugno.

La Hannibal Classics ha diffuso un lungo trailer dedicato a USS Indianapolis: Men of Courage, nuovo film con Nicolas Cage diretto da Mario Van Peebles. Il progetto, che non ha ancora una data d’uscita, è descritto come la vera storia della ciurma della USS Indianapolis bloccata in mare per cinque giorni dopo aver consegnato le armi atomiche che avrebbero posto fine alla Seconda Guerra Mondiale. In attesa di soccorsi dovettero fronteggiare fame, sete e squali.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".