I nuovi trailer della settimana

FASSBENDER, JOHNNY DEPP E IL RITORNO DI ANG LEE TRA I PROTAGONISTI DEGLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Dopo una lunga attesa, arriva il primo trailer di Assassin’s Creed, la pellicola che vede protagonista Michael Fassbender e tratta dall’omonima saga di videogiochi. Le cifre iconiche sono già nel trailer: lame celate, salti della fede e donne in camice guidano il nuovo personaggio Callum Lynch alla scoperta delle imprese del suo antenato Aguilar nella Spagna dell’Inquisizione. Il film, che vede nel cast anche Marion Cotillard, è diretto da Justin Kurzel. La pellicola arriverà nelle sale americane il 21 dicembre, ma noi dovremo attendere il 5 gennaio 2017.

Online il primo trailer di Inferno, pellicola che Ron Howard ha tratto dall’omonimo romanzo di Dan Brown e in arrivo in Italia dal 13 ottobre.  Il film, girato in gran parte in Italia tra Firenze e Venezia, vede Tom Hanks per la terza volta nei panni del professor Robert Langdon, affiancato da Felicity Jones, Ben Foster, Omar Sy e Irrfan Khan.

Diffuso online il primo teaser trailer italiano di The Accountant, thriller d’azione diretto da Gavin O’Connor con protagonisti Ben Affleck e Anna Kendrick. Il film debutterà nelle sale americane il 7 ottobre, il 27 ottobre in quelle italiane.

L’8 settembre nelle sale italiane arriverà il thriller intitolato Man in the Dark, diretto da Fede Alvarez e prodotto da Sam Raimi. I protagonisti sono Dylan Minnette, Jane Levy, Stephen Lang, Daniel Zovatto, Sergej Onopko,Jane May Graves e Jon Donahue. La storia narra di alcuni ragazzi che si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Considerando le condizioni del padrone di casa, i giovani sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto.

Trailer in lingua originale

In programma al Festival di Cannes in corso, pubblicato un nuovo trailer per The Neon Demon, nuovo film di Nicolas Winding Refn. Al centro della narrazione, un’aspirante modella che si trasferisce a Los Angeles in cerca di  gloria. Qui, però, conoscerà solo delle pericolosissime donne pronte a tutto pur di rubarle la bellezza. A vestire i panni della ragazza in questa pellicola horror sarà Elle Fanning, accompagnata, per l’occasione, da un cast che comprende Christina Hendricks, Jena Malone, Bella Heathcote e Keanu Reeves. Il film uscirà poi nelle sale americane in giugno. Ancora nessuna notizia, invece, per quanto riguarda l’Italia.

Disponibile il trailer del dramma È il tuo giorno, Billy Lynn! (Billy Lynn’s Long Halftime Walk) diretto da Ang Lee e in uscita nei cinema americani l’11 novembre. Il regista porta sul grande schermo l’acclamato romanzo bestseller di Ben Fountain adattato dallo sceneggiatore Jean-Christophe Castelli. Il film è raccontato dal punto di vista del soldato diciannovenne Billy Lynn che, insieme ai suoi commilitoni della Squadra Bravo, diventa un eroe dopo una battaglia straziante in Iraq ed è riportato a casa temporaneamente per un tour della vittoria. Attraverso dei flashback, che si concludono durante il secondo tempo della spettacolare partita di football americano del Giorno del Ringraziamento, il film rivela ciò che è realmente accaduto alla squadra che contrasta con la realtà della guerra percepita dall’America. Nel cast Joe Alwyn, Kristen Stewart, Chris Tucker, Garrett Hedlund, Vin Diesel e Steve Martin. Una delle particolarità del film è che è stato girato a un tasso estremamente elevato di frame per la prima volta nella storia del cinema, per creare un’esperienza digitale coinvolgente che lo ha aiutato a drammatizzare la guerra in un modo mai visto prima.

Primo trailer di Yoga Hosers, secondo capitolo della saga horror True North Trilogy (il primo è Tusk) diretto da Kevin Smith. Protagoniste della pellicola le amiche nella vita Harley Quinn Smith, figlia del regista, e Lily-Rose Melody Depp, figlia della star Johnny Depp, anche lui presente nel film, sebbene irriconoscibile. La storia è incentrata sulle quindicenni appassionate di Yoga Colleen Collette e Colleen McKenzie che hanno un lavoro dopo scuola in una drogheria di Manitoba. Quando un antico male emerge dalla crosta terrestre canadese e minaccia una festa alla quale sono state invitate, le Colleen si uniscono assieme a un cacciatore di taglie di Montreal di nome Guy Lapointe per salvare la propria vita utilizzando “tutti e sette i loro Chakra, una posizione da guerriero dopo l’altra”.

Pubblicato il primo trailer di Nerve, adattamento dell’omonimo romanzo young adult di Jeanne Ryan con protagonisti Emma Roberts e Dave Franco. La pellicola segue la storia di Vee Delmonico, una giovane liceale che ha sempre vissuto la propria vita ai margini della società. Dopo svariate pressioni da parte dei suoi amici, la ragazza decide di iscriversi al gioco online Nerve, solo per divertimento. Ma quando il brivido della competizione gli farà incontrare un misterioso sconosciuto, il gioco prenderà una piaga sinistra e inaspettata. Il film uscirà nelle sale americane il 27 luglio.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".