La Bella e la Bestia: il teaser trailer!

DIFFUSO DURANTE LA NOTA TRASMISSIONE STATUNITENSE GOOD MORNING AMERICA IL PRIMO TEASER TRAILER DELL’ATTESO LIVE ACTION DISNEY LA BELLA E LA BESTIA

Se ne parla da tempo, e non a caso è uno dei live action più attesi, ma anche più avvolti nel mistero, almeno fino ad oggi. Infatti è stato ufficialmente diffuso, durante la puntata di Good Morning America di questa mattina, il teaser trailer del remake Disney La Bella e la Bestia, in uscita nelle sale americane il 17 marzo 2017.

Per la prima volta (intrav)vediamo Emma Watson vestire i panni di Belle, e ci viene mostrato l’imponente castello della bestia. Il regista de La Bella e la Bestia, nuova versione di uno dei lungometraggi Disney più amati di tutti i tempi, è Bill Condon, conosciuto ai più per aver diretto The Twilight Saga: Breaking Dawn Parts 1 e 2. Accanto alla Watson as Belle, troviamo Dan Stevens, Luke Evans, Josh Gad, Ian McKellen, Ewan McGregor, Emma Thompson, Gugu Mbatha-Raw, Stanley Tucci (nell’inedito ruolo di Cadenza), Kevin Kline e Audra McDonald.

Noi già non vediamo l’ora, e voi?

About Eleonora Materazzo 814 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook