I nuovi trailer della settimana

GLI ULTIMI TEASER E TRAILER PUBBLICATI ONLINE PER RESTARE INFORMATI SULLE PELLICOLE DI PROSSIMA USCITA

Trailer in italiano

Online il primo teaser trailer italiano del film Disney La Bella e la Bestia, rifacimento in live action del celebre cartone. Al cinema dal 17 marzo 2017, il film sarà diretto da Bill Condon. Nel cast troviamo Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Emma Thompson, Ian McKellen, Ewan McGregor, Kevin Kline e Josh Gad. La colonna sonora sarà nuovamente curata da Alan Menken e riprenderà le celebri canzoni del film animato e del suo adattamento a Broadway.

Disponibile un secondo trailer italiano di Cicogne in missione, il nuovo film di animazione diretto da Nicholas Stoller e Doug Sweetland nelle sale dal 20 ottobre 2016. A guidare il cast vocale in originale Andy Samberg e Kelsey Grammer affiancati da una vasta gamma di talenti del mondo del cinema e della televisione tra cui Katie Corona, Keegan-Michael Key, Jordan Peele, Danny Trejo e Ty Burrell. Tra i doppiatori anche Jennifer Aniston.

Online (dopo quasi tre anni) un nuovo trailer italiano di The Zero Theorem, distopia di Terry Gilliam che vedrà protagonista Christoph Waltz. Il film narra la storia di un un genio informatico che vive recluso in una ex-cappella ormai quasi completamente incenerita. Solo e angosciato, lavora duramente al progetto Teorema Zero, con il solo scopo di rivelare il mistero della vita. Ma grazie all’amico Bob, l’informatico affronterà un viaggio dimensionale tra i vari strati della sua anima per trovare una risposta che possa confutare il Teorema Zero. Nel cast anche Lucas Hedges, Matt Damon, Melanie Thierry, Tilda Swinton e David Thewlis, per un’uscita prevista nelle nostre sale il prossimo 7 luglio.

Trailer in lingua originale

Online il primo trailer di Anthropoid, thriller ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Jamie Dornan interpreta il ruolo di un agente segreto che si ritroverà come bersaglio degli agguerriti e spietati nazisti. Assieme a lui nell’avventura Cillian Murphy. La pellicola, diretta da Sean Ellis, uscirà nelle sale americane il 12 agosto. Ancora nessuna notizia, invece, per quanto riguarda una distribuzione nel nostro territorio.

In rete il primo trailer ufficiale di All eyez on me, il film dedicato alla vita di Tupac, il rapper newyorkese assassinato nel settembre del 1996 (a soli 25 anni). Il biopic farà il suo debutto nelle sale cinematografiche americane il prossimo 11 novembre. A interpretare il rapper troviamo Demetrius Shipp Jr.

Pubblicato il primo trailer di 31, nuovo thriller/horror diretto da Rob Zombie. Il film segue la storia di cinque persone che, nei cinque giorni che precedono Halloween, vengono prese in ostaggio da un gruppo di pazzi mascherati da clown conosciuti come “The Heads” (Le Teste) e imprigionate in un luogo chiamato Murder World. Gli ostaggi dovranno quindi sfuggire dalla rabbia omicida di questi folli rapitori. Del cast fanno parte Malcolm McDowell, Lawrence Hilton-Jacobs, Judy Geeson, EG Daily, Daniel Roebuck, Torsten Voges e Sheri Moon Zombie.

Online il primo trailer di Almost Christmas, la nuova commedia natalizia targata Universal Pictures.
Scritta e diretta da David E. Talbert, la pellicola segue la storia di un amato patriarca che chiede alla sua famiglia un unico e solo desiderio per le feste di natale: andare tutti d’accordo. Tra i protagonisti del film troviamo Kimberly Elise, Omar Epps, Danny Glover, Romany Malco, Mo’Nique, Nicole Ari Parker, J.B. Smoove, Gabrielle Union, Jessie Usher e DC Young Fly. Il film arriverà nelle sale americane l’11 novembre.

About Lucia Mancini 365 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".