I nuovi trailer della settimana

SEQUEL E PREQUEL DELLE PELLICOLE PIÙ ATTESE TRA GLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Un nuovo trailer in italiano per Inferno, il film di Ron Howard tratto dal best-seller di Dan Brown. Il trailer è stato rilasciato lo stesso giorno di quello in lingua originale (che potete vedere più in basso), molto diverso da quello doppiato perché destinato al mercato internazionale. Nel film ritroveremo Tom Hanks nei panni del professor Robert Langdon, ma vi saranno anche Felicity Jones, Sidse Babett Knudsen, Omar Sy e Irrfan Khan. Il villain dovrebbe essere interpretato da Ben Foster. La pellicola uscirà nelle sale il 13 ottobre.

Primo trailer in italiano per Jack Reacher: Punto di Non Ritorno, il sequel del film d’azione con Tom Cruise questa volta diretto da Edward Zwick. La pellicola è basata sul nuovo romanzo di Lee Child, l’ultimo, intitolato Never Go Back e uscito nel 2013. Nella storia, Reacher torna nella sua vecchia base militare in Virginia per uscire a cena con una sua vecchia fiamma. Quando scopre che la donna – ora diventata un comandante – è stata arrestata, Reacher decide di andare a fondo di ciò che sta realmente accadendo. Il film uscirà nei cinema americani il 21 Ottobre 2016.

Primo trailer italiano per Oujia: L’origine del male, prequel di Ouija, il film prodotto nel 2014 dalla Platinum Dunes di Michael Bay, dalla Blumhouse e dalla Hasbro. In questo film, scritto e diretto da Mike Flanagan, la trama è ambientata nel 1965 ed è una bionda e angelica bambina, la minore delle due figlie di una madre vedova, ad usare la malefica tavoletta e a venirne posseduta, diventando una vera e propria minaccia diurna e notturna per chiunque si metta sulla sua strada. Nel cast troviamo Henry Thomas, l’ex Elliott di E.T., Elizabeth Reaser e Lin Shaye. L’uscita italiana del film è fissata per il 27 ottobre prossimo.

Trailer in italiano per il film Le spie della porta accanto (Keeping Up with the Joneses), la commedia d’azione diretta da Greg Mottola. Zach Galifianakis e Isla Fisher scoprono che i loro favolosi nuovi vicini, Jon Hamm e Gal Gadot, sono degli agenti sotto copertura. Presto la coppia verrà coinvolta in inseguimenti mozzafiato, sparatorie e in un intrigo internazionale.

Trailer in lingua originale

Ecco il nuovo trailer in lingua originale di Inferno, il film di Ron Howard tratto dal best-seller di Dan Brown.

Online il primo trailer di Pastorale Americana, primo film da regista di Ewan McGregor tratto dal romanzo di Philip Roth. Nel cast Jennifer Connelly e Dakota Fanning, David Strathairn, Peter Riegert, Uzo Aduba e Valorie Curry. Seymour Levov è alto, biondo e atletico. Malgrado sia di origine ebraica al liceo lo chiamano “lo Svedese”. Negli anni ’50 sposa miss New Jersey, avviandosi ad una vita di lavoro nella fabbrica del padre. Nella sua splendida villa cresce Merry, la figlia cagionevole e balbuziente. Finché arriva il giorno in cui le contraddizioni del paese raggiungono la soglia del suo rifugio, devastandola. La guerra del Vietnam è al culmine. Merry sta terminando la scuola e ha l’obiettivo di “portare la guerra in casa”. Letteralmente. Il film arriverà nelle sale americane a ottobre.

Primo trailer di Mechanic: Resurrection, il sequel dell’action movie del 2011 intitolato in Italia Professione Assassino. In questo secondo episodio Jason Statham torna nei panni Arthur Bishop, uno dei sicari più pericolosi e richiesti al mondo costretto da qualcuno del suo passato a tornare in attività. Il compito di Bishop sarà quello di eliminare alcuni degli uomini più pericolosi che esistano. Il film, diretto da Dennis Ganselm, debutterà nelle sale americane il 26 agosto. Del cast fanno parte anche Jessica Alba, Tommy Lee Jones e Michelle Yeoh.

Diffuso in rete il primo trailer di La Reina De España (The Queen of Spain), sequel della dramedy del 1998 La Niña dei tuoi Sogni. La pellicola, scritta e diretta ancora una volta da Fernando Trueba, vede Penélope Cruz tornare nei panni dell’attrice Macarena Granada. La donna, la grande star “americana” di origine spagnola, torna nella sua terra per interpretare Isabella la Cattolica. Rendendosene conto, Blas Fontiveros (Antonio Resines), decide di far ritorno e incontrarsi nuovamente con alcuni vecchi amici. Il suo arrivo scatenerà una serie di eventi che metteranno a dura prova le riprese della mega-produzione. Il film approderà nelle sale spagnole il 25 novembre.

Nuovo trailer di Lights out – Terrore nel buio, il film di esordio alla regia di David F. Sandberg, in arrivo al cinema dal 4 agosto distribuito da Warner Bros. Nel cast Teresa Palmer, Gabriel Bateman, Billy Burke, Alexander DiPersia e Maria Bello. Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano, ma adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza.

About Lucia Mancini 364 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".