Superman in Supergirl, Gillian Anderson in American Gods, Nashville continua?

NEWS SUL VILLAIN DI ARROW 5; VIXEN IN LEGENDS OF TOMORROW, POSTER DI PRETTY LITTLE LIARS 7

supergirl-and-her-cousin-superman_512231Dopo essere stato nominato svariate volte e aver visto solamente la sua figura senza volto, Superman approderà finalmente in carne ed ossa nella seconda stagione di Supergirl. Ad dichiararlo è il produttore esecutivo della serie, Andrew Kreisberg, che ha annunciato il casting per un attore che possa interpretare Clark Kent in alcuni episodi. Sebbene molti fan vorrebbero rivedere Tom Welling, storico giovane Superman nella longeva serie Smallville, l’attore ha smentito le presunte voci che lo vorrebbero tornare a vestire i panni del supereroe: “Vi dirò che in realtà nessuno mi ha chiesto di farlo, quindi non lo so. Sarebbe un po’ strano.” Al cinema, il ruolo di Superman è attualmente affidato a Henry Cavill, mentre in passato c’è stato Brandon Routh (che ora è Atom nella serie tv Legends of Tomorrow). Chi vorreste vedere nei panni di Superman?

Buone notizie per i fan di Nashville: forse c’è speranza che la serie tv possa continuare su un altro canale. Dopo la cancellazione e il finale aperto, il network via cavo CMT è in trattative con la Lionsgate al fine di produrre una quinta (forse ultima) stagione di Nashville sul suo canale. Alla ABC Studios e alla Lionsgate erano infatti molto positivi sulla possibilità di far continuare lo show su un’altra piattaforma, per questo è stato scelto un cliffhanger a fine stagione, con i destini dei personaggi in bilico. Resta da capire se gli attori coinvolti saranno disponibili a tornare.

Gillian Anderson è inarrestabile: dopo X-Files, e tra una pausa e l’altra dalle riprese di The Fall (la cui data di ritorno è ancora sconosciuta), l’attrice torna a lavorare con Bryan Fuller della serie tv Hannibal, che ha chiuso i battenti lo scorso anno. La vincitrice dell’Emmy sarà nel cast di American Gods, adattamento televisivo di Starz del romanzo fantasy di Neil Gaiman, e interpreterà Media, portavoce dei nuovi dèi, che fa da rappresentante al loro volto pubblico e al loro marketing. In grado di prendere le sembianze di qualunque celebrità, Media vive lontano dalle attenzioni che il pubblico dà ai loro idoli attraverso lo schermo, e ha la capacità di manipolare ogni storia a suo piacimento. American Gods segue le vicende di Shadow Moon (Ricky Whittle), un pregiudicato che accetta un lavoro come bodyguard e accompagnatore per conto di un uomo misterioso, Mr. Wednesday (Ian McShane). Durante il loro lungo viaggio attraverso gli Stati Uniti, Shadow conosce Mad Sweeney (Pablo Schreiber) e scopre che c’è una guerra in corso tra gli dèi tradizionali della mitologia e le nuove divinità che riflettono gli archetipi della società moderna, come il denaro, la tecnologia, le celebrità e la droga, che vogliono prendere il posto delle coscienze umane.

Giungono le primissime anticipazioni sulla quinta stagione di Arrow. Il nuovo big villain sarà un personaggio ispirato all’Idris Elba di The Wire. Nella serie tv, l’attore interpretava Stringer Bell, un signore della droga che gestiva i traffici. Questo nuovo cattivo è descritto come un predatore all’apice della catena alimentare che “si fa strada attrpll-posteraverso le tenebre per uccidere la sua più grande minaccia”. Attento, Oliver Queen. Da Arrow a Legends of Tomorrow: il personaggio di Vixen diventerà un regular nella seconda stagione del fortunato spin-off, ma non sarà più interpretata da  Megalyn E.K. Infatti, a causa dell’indisponibilità dell’attrice, verrà introdotta una versione giovanile di Vixen che potrebbe avere oppure no un legame con quella attuale.

L’hashtag della settima e ultima stagione di Pretty Little Liars è #SaveHanna. Freeform ha rilasciato il poster ufficiale per l’atto finale della serie, che partirà dal 21 giugno. L’immagine ci mostra Spencer, Aria, Alison ed Emily in posa al Rosewood Police Dept. Niente Ashley Benson nel poster dato che il suo personaggio, Hanna, è stata rapita nel season finale. Freeform ha annunciato che la settima stagione sarà quella più romantica per le Pretty Little Liars, che dovranno fare scelte importanti e capire fino a che punto sono disposte per aiutare la loro amica Hanna. Anche a infrangere la legge.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.