50 sfumature di rosso… set in Francia

SUL WEB SONO CIRCOLATE NUMEROSE IMMAGINI CALIENTI DAL SET DEI DUE ATTORI IMPEGNATI NELLE RIPRESE DELLA LUNA DI MIELE DEI LORO PERSONAGGI

50 sfumature rossoIn questi giorni di caldo estivo, alcune immagini circolate sul web hanno contribuito a render ancora più calde e hot queste giornate di luglio.

Nonostante, infatti, la sua uscita al cinema sia in programma per febbraio 2018, sono già cominciate le riprese del film 50 sfumature di rosso con la regia di James Foley, attesissimo sequel di 50 sfumature di grigio, mentre 50 sfumature di nero, secondo capitolo della trilogia erotica, sarà già in sala nel febbraio 2017.

Per girare le scene della romantica luna di miele tra i due protagonisti, Christian Grey e Anastasia, interpretati da Jamie Dornan e Dakota Johnson, la troupe si è spostata dal Canada in Francia, prima a Parigi e poi a Nizza, dove gli attori sono stati immortalati

Proprio qui i due attori, in perfetta sintonia, sono stati fotografati, facce rilassate e sorridenti, tra un tuffo in mare, una corsa in acquascooter, baci e abbracci, in spiaggia e a bordo di uno yacht.

Dalle foto circolate sul web abbiamo prima ammirato il fisico statuario, i muscoli e la tartaruga ben scolpita di Jamie Dornan, paparazzato in costume blu scuro e poi la splendida e in ottima forma Dakota Johnson, che con (e senza) il suo bikini giallo e le sue forme prorompenti ha fatto impazzire i suoi fan. Il bel Jamie avrà dovuto far finta di niente, dal momento che sul set è presente anche sua moglie, Amelia Warner, che non lo perde di vista, visto che si chiacchiera spesso di un possibile felling extraconiugale tra l’attore irlandese e la bella Dakota.

Il terzo capitolo della trilogia vedrà una squadra creativa nuova, composta dagli sceneggiatori James Foley, che ha diretto 12 episodi di House of Cards, e Niall Leonard, marito della James, autrice dei romanzi, che è invece stato incaricato di scrivere entrambi i film.

Ritornano invece oltre ai due protagonisti, Dakota Johnson (Anastasia Steele) e Jamie Dornan (Christian Grey), anche Eloise Mumford (Kate), Rita Ora (Mia Grey), Max Martini (Taylor), Luke Grimes (Elliot Grey) e Victor Rasuk (José Rodriguez). Mentre si aggiungono al cast anche Kim Basinger (Elena Lincoln), Eric Johnson (Jack Hyde), Tyler Hoechlin (Boyce Fox) e Bella Heathcote (Leila Williams).

Nonostante gli attentati di Parigi nel novembre 2015 e quello di Nizza di quest’ultimi giorni, avvenuto proprio mentre la troupe era impegnata a girare alcune scene sulla spiaggia di Saint-Jean-Cap-Ferrat, la produzione di Cinquanta Sfumature di Rosso non ha deciso di cambiare location per le proprio riprese.

Ecco alcune foto dal set in Francia, dove si stanno girando le scene della luna di miele.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".