Film4Mag #8: online il nuovo numero

TORNA DISPONIBILE ONLINE IL NOSTRO MAG, IL MAGAZINE CHE RACCHIUDE OGNI DUE MESI IL MEGLIO DI FILM 4 LIFE!

Ludovico Di MartinoTorna, puntuale come sempre, il meglio delle nostre rubriche, sapientemente raccolto e offerto per voi nel nostro bimestrale Film 4 MAG, l’ultimo numero prima dedicarci ad un meritato riposo estivo.

Un bel nome anche questa volta in copertina: infatti il nostro pezzo inedito è una speciale intervista a Ludovico Di Martino, autore del road movie Il nostro ultimo. Di Martino e il suo lungometraggio di altissima qualità seppur a bassissimo budget sono non solo il tipo di cinema indipendente che ci piace promuovere, ma anche l’esempio di come valga la pena sostenere giovani esordienti.

Seguono alcuni dei nostri migliori approfondimenti, dalle serie tv, con un first look su Outkast, al missing in Italy Get a job, continuando con il meglio dei Festival, dalle novità sulla nuova edizione della Festa del Cinema di Roma fino ai vincitori del PesaroDocFest e al nuovo manifesto della Mostra internazionale del cinema di Venezia. Al nostro occhio non sfuggono grandi film come IL palloncino rosso e Big Fish, ma anche grandi personaggi come il Geremia interpretato da Giacomo Rizzo ne L’amico di famiglia di Sorrentino, o la tipica ragazza americana anni 80 a cui ha prestato più volte il volto Molly Ringwald.

E ancora le novità dell’on demand, dei cartoon e tanto altro: questo è Film4Mag #8!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook