Gotham trova il suo Mad Hatter, T.R. Knight torna a Shondaland

L’ISIS DIVENTA UNA SERIE TV, IL NUOVO STAR TREK TROVA CASA A NETFLIX

Mandatory Credit: Photo by Dave Allocca/StarPix/REX/Shutterstock (5627610a) Benedict Samuel Northwest 'Asthma' film screening at the Cinema Society, New York, America - 08 Oct 2015 The Cinema Society & Northwest Present A Screening of Ifc FILMS' 'Asthma'

I nuovi villain della terza stagione di Gotham iniziano ad avere un volto: dopo il recast di Poison Ivy, la produzione ha trovato il suo Mad Hatter. Si tratta di Benedict Samuel, già visto di recente in The Walking Dead. Secondo la descrizione ufficiale di Fox e Warner Bros., l’attore interpreterà Jervis Tetch, un talentuoso ipnotista sull’orlo della pazzia. L’uomo arriva a Gotham con il preciso intento di cercare sua sorella Alice, una giovane donna scomparsa dalla città anni fa. Tutti si chiederanno fino a che punto si spingerà pur di ritrovarla.

Il reboot di Star Trek ha trovato casa da Netflix. Il servizio di streaming online ha acquistato i diritti della serie work in progress di Bryan Fuller, grazie a un contratto che darà la possibilità agli utenti di 188 paesi (escluso Stati Uniti e Canada) di avere 24 ore di servizio. In Canada la serie sarà disponibile su Bell Media. Gli episodi di Star Trek andranno in onda settimanalmente su CBS All Access dopo il lancio iniziale di una premiere di due ore sul canale CBS durante gennaio 2017. Il reboot di Star Trek introdurrà nuovi personaggi alla ricerca di nuovi mondi e nuove civiltà, mentre esplorano i temi moderni che sono stati i punti cardine del franchise del 1966.

Dopo essere uscito dal cast nel gran finale della quinta stagione di Grey’s Anatomy, T.R. Knight ritorna a Shondaland ma nella serie The Catch. Secondo un comunicato, l’ex George O’Malley avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione dello show, ma non si hanno ulteriori dettagli, tranne che la parte è stata “creata e scritta proprio per lui.” Shonda Rhimes si è detta entusiasta dell’annuncio, un casting che ha tenuto segreto finora: “Uno dei miei membri familiari preferiti ritorna a casa!”

nationalgeographicchannel_logogridPerché le persone si arruolano nell’ISIS? È la domanda alla quale la serie tv di NatGeo e Channel 4 (canale inglese) cercheranno di dare risposta. I due network si sono uniti per creare una serie limitata basata sull’organizzazione terroristica ISIS. Secondo il sito Deadline, il drama, ancora senza titolo, esplorerà, attraverso i fatti reali, le storie fittizie di due uomini e due donne inglesi che si arruolano nello Stato Islamico a Raqqah, in Siria. Lo show si dividerà in 4 parti coordinate dallo scrittore e regista Peter Kosminsky e la data di debutto è prevista per il prossimo anno.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.