I nuovi trailer della settimana

GRANDI RITORNI E ATTESE NUOVE REGIE TRA GLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Gabriele Muccino torna al cinema con un film su un gruppo di ragazzi e sulla loro estate indimenticabile: L’estate addosso, questo il titolo, si svela con il suo primo trailer. La pellicola uscirà il 15 settembre. Nel cast troviamo Brando Pacitto, Matilda Lutz, Taylor Frey e Joseph Haro. Jovanotti firma le musiche del film.

Diffuso in rete il secondo trailer italiano di Bridget Jones’s Baby, pellicola che segna il ritorno di Renée Zellweger nei panni della pasticciona Bridget Jones 12 anni dopo l’ultimo film arrivato nel 2004. Nel cast ritroveremo Colin Firth e la new entry Patrick Dempsey. Diretta da Sharon Maguire, la pellicola approderà nelle nostre sale il 22 settembre.

Pubblicato il trailer italiano di Il Drago Invisibile, remake firmato Disney che arriva a 40 anni da Elliot, il Drago Invisibile, con gli effetti visivi della WETA Digital. Diretto da David Lowery, il film vede tra i protagonisti Bryce Dallas Howard, Robert Redford, Karl Urban e il giovane Oakes Fegley. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 10 agosto.

Disponibile un trailer italiano della commedia Mr. Cobbler e la bottega magica, nelle sale italiane dal prossimo 21 luglio. Il film, diretto dal regista Tom McCarthy, vede Adam Sandler nei panni di Max Simkin, un calzolaio che porta avanti l’attività di famiglia in una bottega a New York. Un bel giorno Max scoprirà che un cimelio di famiglia, un macchina per riparare suole, ha il potere magico di permettergli di mettersi nei panni o meglio, nelle scarpe, dei suoi clienti quando indossa le loro calzature riparate, un potere che gli consentirà di ampliare la sua visione della vita, “calzando” letteralmente vite altrui. Nel cast vi sono anche Dustin Hoffman, Steve Buscemi, Ellen Barkin e Dan Stevens.

Online il trailer italiano di Perché Proprio Lui?, film diretto da John Hamburg. Bryan Cranston veste i panni di un padre del Midwest che decide di fare visita alla figlia, per poi scoprire con stupore che la sua piccola ha una relazione con uno sfacciato miliardario interpretato da James Franco.

Trailer in lingua originale

Pubblicato il primo trailer di Sully, il nuovo film diretto da Clint Eastwood e interpretato da Tom Hanks. Il film è dedicato alla storia del capitano Chesley “Sully” Sullenberg, un eroe americano che nel 2009 riuscì a compiere con successo un atterraggio di emergenza mentre pilotava il volo 1549 della US Airways. L’atterraggio avvenne nel fiume Hudson dopo che uno stormo di uccelli aveva fatto saltare i motori del velivolo da poco decollato dall’aeroporto La Guardia. Nessun passeggero perse la vita in quello che venne denominato il “Miracolo sull’Hudson”. L’uscita è fissata per settembre negli USA.

Nuovo trailer vietato ai minori di Bad Moms, irriverente commedia con protagoniste Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Christina Applegate, Jada Pinkett Smith e Annie Mumolo. La pellicola seguirà la storia di Amy e di due sue amiche, donne dedite al lavoro e con famiglie perfette, che però tendono a trascurare se stesse. Il punto di rottura è vicino. Le tre donne uniranno le forze per liberarsi dalla responsabilità convenzionali e assaporare il vero sapore della libertà. Scritto e diretto da Jon Lucas e Scott Moore, il film arriverà nelle sale americane il 29 luglio.

Nuovo trailer di Trafficanti (War Dogs), film di Todd Philipps con protagonisti Jonah Hill e Miles Teller. La pellicola segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che, sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A. riuscendo a guadagnare molto denaro. Ben presto però i si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità. Nel cast anche Ana de Armas e Bradley Cooper.

About Lucia Mancini 364 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".