I nuovi trailer della settimana

UNO SGUARDO AGLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Nuovo teaser trailer italiano per La Bella e la Bestia, rivisitazione Disney con attori “veri” del classico d’animazione del 1991. Protagonista di questa nuova versione della fiaba sarà Emma Watson.

Diffuso online un nuovo trailer italiano di Kubo e la spada magica (Kubo and the two strings), il nuovo film in stop motion dello studio di animazione di Coraline e la porta magica. Il film, diretto dal presidente dello studio Travis Knight, è un’avventura ambientata nel Giappone antico. Nel cast vocale troviamo Matthew McConaughey, Charlize Theron, Rooney Mara, Ralph Fiennes e Brenda Vaccaro. A dare la voce al protagonista Kubo ci sarà Art Parkinson. La pellicola arriverà negli Usa ad agosto.

Pubblicato in rete il primo trailer italiano di The Witch, acclamato horror presentato al Sundance Film Festival (dove ha vinto il premio per la Miglior Regia) scritto e diretto dall’esordiente Robert Eggers. Il film, ambientato in epoca coloniale in New England, segue la storia di una famiglia che viene scomunicata e bandita dalla propria cittadina per le loro credenze religiose. Arrivati in una fattoria ai margini del bosco, la famiglia si renderà presto conto che lì vi abita una strega. La pellicola approderà nelle nostre sale il 18 agosto.

Trailer in lingua originale

Manca davvero poco per uno dei film più attesi dell’anno: il 18 agosto esce nelle sale Suicide Squad. Diretta da David Ayer, la pellicola mette al centro i cattivi dei fumetti, impersonati da un cast stellare: Jared Leto, Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood e Ike Barinholtz. Online un nuovo trailer internazionale.

Nuovo trailer di The Light Between Oceans, l’adattamento cinematografico del romanzo di M. L. Stedman La Luce sugli Oceani con protagonisti Michael Fassbender e Alicia Vikander. Su un’isola remota dell’Australia, pochi anni dopo la Prima Guerra Mondiale, il guardiano di un faro e sua moglie vengono scossi da un terribile dilemma quando ritrovano sugli scogli una barca naufragata con un cadavere e una bambina di 2 mesi. Quando decidono di tenere la bambina e allevarla come fosse loro figlia, le conseguenze della loro decisione diventano devastanti. Il film è stato scritto e diretto da Derek Cianfrance e vede nel cast anche Rachel Weisz. Il film debutterà nelle sale americane il 2 settembre.

Diffuso online un nuovo trailer di Blood Father, action thriller con protagonista Mel Gibson.
Il film, diretto da Jean-Francois Richet, segue la storia di John Link (Gibson), un ex detenuto che dovrà proteggere la figlia da alcuni violenti spacciatori. Nel cast troviamo anche William H. Macy, Thomas Mann, Elisabeth Rohm, Diego Luna e Michael Parks.

About Lucia Mancini 371 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".